cercasi batterista

Giaka
Vorrei ritoccare l'arrangiamento di un mio brano postato qualche tempo fa qua sul forum (La mia stagione). In particolare vorrei sostituire la batteria elettronica all'inizio con un accompagramento acustico suonato con le spazzole.
C'è qualche batterista di buon cuore disposto a darmi una mano?

Il brano lo trovate qui

la mia stagione
asylanten
cavoli è proprio bella applauso , me l'ero persa nella sezione mp3, io volenteroso sono, ma non subito, entro settimana prossima non riuscirei, poi si, se qualcun'altro nel frattempo si vuole fare avanti.

ps come vorresti che suonassero le spazzole?
Giaka
Grazie Asy! Non c'è particolare fretta e quindi fai con comodo, mi piacerebbe un accompagnamento soft che vada bene con i pad iniziali, per dare al brano una dimensione più acustica, poi quando inizia la seconda strofa va bene anche il rullante normale.

Grazie per la disponibilità
asylanten
se metti a disposizione una traccia senza batteria e una solo col clic, ci posso provare settimana prossima
Giaka
ok appena ho tempo la posto
Giaka
Upload completato, al link di sopra troverai una cartella "x asy" con i file.
Ovviamente se anche qualcun altro volesse cimentarsi è ben accetto Hey
drBiaso
ehm...posso raccogliere anche io l'invito è mettere la mia opera a disposizione???
Potrei provare a registrare anche io la traccia di batteria, inoltre posso aggiungere una traccia di percussioni (congas) sulla traccia di batteria di Asy.
Che dite puedo????

saluti drBiaso
Giaka
Certo che puoi! Anzi sono io a ringraziarti di cuore applauso
Epeira
se riesco la faccio anche io... Smile
Giaka
Grazie anche a te! Resto in attesa allora Pleased
jumpingjazz
Con i sapienti colpi di asylanten darai più corpo alla ritmica, se sistemi anche i pad diventa un super brano, Giaka, la tua interpretazione è magistrale!
Giaka
grazie jump, già che ci sei mi daresti un parere sull'arrangiamento e sul mix de "Il posto"?
jumpingjazz
quote:
Originally posted by Giaka
grazie jump, già che ci sei mi daresti un parere sull'arrangiamento e sul mix de "Il posto"?

Non avevo attenzionato il 3D, ho visto che ci sono elaborazioni di altri utenti: interessante, da ascoltare con attenzione prima di farti sapere...
asylanten
giaka stagione

sto caricando sul mio spazio l'mp3 con la parte di batteria, è provvisoria e nel finale con una serie enorme di errori di troppo, fra un oretta conto di farne un'altra versione, se nel frattempo hai occasione di ascoltarlo dimmi se la strada è quella giusta

una volta riuscito a farlo conto di mettere la traccia di batteria e le tracce dei singoli pezzi di batteria dry, così puoi lavorarle direttamente tu
Giaka
Grande Asy!
Mi sembra che tu abbia capito al volo quello che volevo dire!
L'accompagnamento è ottimo così con la struttura spazzole-soft all'inizio e accompagnamento pieno sulla seconda parte (molto bello sentirlo con la batteria vera e con tutti gli stacchi sul finale!)

Unica cosa lascerei l'accompagnamento leggero anche sulla prima parte sulle parole "e non ti ricordo per immagini", così mi sembra un po' vuoto, per il resto la strada è quella giusta applauso
asylanten
ne ho fatta or ora una seconda versione, vado a caricarla sul disco, comunque rinnovo i complimenti è una canzone bellissima!!

purtroppo non ho visto in tempo il suggerimento ed è ancora scarica, ma ci starebbero benissimo delle percussioni, ci sono parecchie sbavature, ma niente che non è impossibile editare, dimmi se ti va bene te la confenziono per bene mavieni
Giaka
Bella anche questa ma come accompagnamento preferisco la prima.
Sulla seconda strofa meglio il rimshot (suona molto bene) come hai fatto nella prima versione applauso
asylanten
faccio una traccia frankenstein? la parte con le spazzole della prima e bacchette della seconda? se no ho smontato tutto e se riesco rifaccio domani
Giaka
per me andrebbe bene la prima sistemata con un po' di editing, poi se la vuoi mescolare con la seconda x prendere "il meglio di" per me va bene
asylanten
ok stasera edito la prima, poi posso comunque caricare entrambe le versioni e potresti prendere tu le migliori meglio di Pleased

PS Giaka non è mi faresti una versione tua di questo mio pezzo link al thread , mi piace tantissimo come interpreti i pezzi, naturalmente solo se ti aggrada il brano Pleased