Sample treno

S90
No, non sono ubriaco...
Sto cercando un VSTi per registrare un suono di un treno che cammina..mi consigliate qualcosa?
studiodaw
Guarda qui e qui
S90
quote:
Originally posted by studiodaw
Guarda qui e qui

Grazie, ci darò un'occhiata Cool
eumir
quote:
Originally posted by S90
No, non sono ubriaco...
Sto cercando un VSTi per registrare un suono di un treno che cammina..mi consigliate qualcosa?

oltre ad andare sui siti che ti sono stati segnalati puoi anche cercare su youtube un filmato a tema (digiti train nel campo di ricerca) e registrare l'audio e editarlo.

per queste operazioni va benone audacity che è free...

Cool
E.
faramirII
Sperando vivamente che stiate solo scherzando, vi linko QUESTA pagina del mio forum d'appartenenza dove abbiamo fatto una lista di molti database per FX gratuiti tra cui quelli già linkati da studiodaw. Prova a cercare!
Ciao ragazzi e calma! mavieni
eumir
grazie faramirII !
veramente un bel link ricco ricco, molti siti non li sapevo
ho trovato come passare un paio di ore per incrementare il mio database di effetti/rumori applauso

Cool
E.
faramirII
quote:
Originally posted by eumir
grazie faramirII !
veramente un bel link ricco ricco, molti siti non li sapevo
ho trovato come passare un paio di ore per incrementare il mio database di effetti/rumori applauso

Di che?? Prego!!
Allora ti auguro un lungo pomeriggio di download!! prrr boing
Ciao buona domenica!
faramirII
quote:
Originally posted by steveland
...o al massimo, se non trovi niente su Google, potresti dare una controllata in stazione applauso

steveland

Non è poi un'idea così balzana!! boing boing
I campionamenti auto-prodotti non passano mai di moda e sono il modo migliore e gratuito di avere tutti i suoni che vuoi e come li vuoi! Più personalizzato di così!!!
L'unica cosa è avere un buon microfono.... va beh... non è la fine del mondo! Smoky Smoky
jumpingjazz
Prova a sentire se il Train Horn, a metà circa sulla destra, fa al caso tuo.
synthex77
quote:
Originally posted by S90
No, non sono ubriaco...

Io un treno che cammina non l'ho mai manco immaginato... megalol

O, non te la prendere, si scherza... Happy
S90
quote:
Originally posted by jumpingjazz
Prova a sentire se il Train Horn, a metà circa sulla destra, fa al caso tuo.

No...mi serve una cosa meno giocattolo....
Mi serve più una cosa..."tutù tutù....tutù tutù...." che cammina...capisci?
jumpingjazz
Ascolta gli ultimi due della sezione Trains: poi, non saprei...
asylanten
ho cancellato tutti i post inutili alla discussione, prego chi voglia postare di farlo con qualcosa di inerente, non sarò così paziente la prossima volta