Il thread inutile : le vostre foto!!

rik
Salve a tutti,
approfitto di questo thread per presentarmi al gruppo; ho da poco intrapreso la mia avventura nel mondo dell'homerecording e ci tengo a dirvi che in solo due giorni che gironzolo nel forum ho già imparato un sacco di cose....
GRAZIE!!! applauso

ecco la mia foto, bacioni a tutti!!!
Ghost
Ecco le mie foto dal nostro ultimo live!

hucchio
Benvenuto rik!
Hai intrapreso il viaggio dell'home recording!? beh preparati, probabilmente passerai i prossimi 20 anni a raccimolare qualche euro per comprare mixer, schede ausio, espansioni, pre, microfoni... Ehm una disgrazia!
Ciao
rik
quote:
Postato da hucchio
Benvenuto rik!

Grazie!! Cool
quote:

Hai intrapreso il viaggio dell'home recording!? beh preparati, probabilmente passerai i prossimi 20 anni a raccimolare qualche euro per comprare mixer, schede ausio, espansioni, pre, microfoni... Ehm una disgrazia!

Si, in effetti il salasso è gia iniziato walli ma ormai con tutto quello che ho già speso non posso più tirarmi indietro, sono costretto ad imparare a registrare decentemente Roll Eyes magari con il vostro aiuto Wink

saluti
cwao
quote:
Postato da Ghost
Ecco le mie foto dal nostro ultimo live!

...ecco dove sono finiti tutti i capelli miei e di Alessio!!!! acc acc acc
Ghost
quote:
Postato da cwao
...ecco dove sono finiti tutti i capelli miei e di Alessio!!!! acc acc acc

non li ho presi io,giuro! Smoky

Big Grin Afro
SQUID
...toh!...ho trovato una foto di quando avevo i capelli lunghi ed ero pazzo....... lolli
Caze
Eccomi anch'io... Tongue

Chitarra:

Batteria:

Solo:

Big Grin Big Grin Big Grin

Cool
basic stuff
Squid... Sembri il cantante dei Foo fighters
Pluma
Squid, sembri il batterista dei Nirvana, anzi il batterista dei Queens of the Stone Age (songs for the deaf)
Carina quella foto!
Pluma
Questa non è una foto mia, ma una foto fatta da me(in negativo)...........indovinate cos'è?
jumpingflash
Non ne ho la piu pallida idea.. la sto guardando ma... Un piccolo aiuto ?
Dream Theater
E' sicuramente un qualcosa in movimento...sei te??
Cool
canenero
1. il fondo di un bicchiere vuoto;
2. La "testa" di uno shure;
3. Uno shure caduto in un bicchiere di fil'e ferru.
4. Quello che vedo io quando mi sveglia mio figlio di 1 anno e mezzo, alle 4:45 con una "bambolata" in un occhio (giuro che è successo)!!! Roll Eyes

Cos'ho vinto?
Pluma
Quest'altra è quasi identica , pero' non in negativo........dai un po' di fantasia e si capisce!
jumpingflash
E vabbe' allora mi butto anche io... E insomma... Big Grin

1) il fondo di un bicchiere secondo me ci sta, ma poi quell'essere coi buchi tutto distorto non capisco se e' una paglietta per i piatti o un nuovo tipo di dentiera...

2) e' la tua ugola : nessuno lo sa ma c'hai un sistema computerizzato che a te l'Autotune ti fa il solletico

3) ... e' un X-File e tu sei Scully...

Ho vinto qualche cosa ?
canenero
visto da mooooolto vicino!!
eh eh eh

Insisto...
cos'ho vinto?
jumpingflash
Si ma se e' un jack, quelle riflessioni cosa sono ? Avete un UFO in sala prove e non ce l'avete mai detto ?

(ps : con la seconda foto il fondo di bicchiere non c'entra piu nulla... ma il WHISKEY che c'era dentro c'entra eccome secondo me Big Grin )
Dream Theater
Secondo me e' una foto fatta con una sonda dentro l'esofago del tuo cane....
e sono stato buono!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Pluma
Ci siete vicini, almeno alcuni di voi!
Cercate di capire da dove viene la luce.....cosa sto osservando ? guardate alla fine, infondo, verso il centro.