Il thread inutile : le vostre foto!!

Tommy
Eh eh,
siete tutti fuori... Tongue

Hucchio putroppo al momento stò già registrando un album interamente in duetto con Cristina D'Avena...
Ma appena mi libero ti faccio sapere sicuro!

An sa vet
paco78
quote:
questo sono io un mesetto fa circa durante una serata tra amici (lucky paco e les si ricorderanno di sicuro)...

certo che me la ricordo..... Big Grin

mai...mai...scorderai..
l' attimo, la terra che tremò..... birra birra

per l' abbigliamento tamarro, non ti devi preoccupare.
il mio chitarrista si fa i concerti con il foulard della mamma, attaccato alla cintura..... Evil
hucchio
12/02/2002 Potsdamer Platz (Berlino) -11° C
tINO
muuuuhahahhahah mo ci provo pure io........questa è una foto della band in cui suono........io sono la palla di peli dietro..............
Dream Theater
quote:
Postato da Tommy
Eh eh,
siete tutti fuori... Tongue

Hucchio putroppo al momento stò già registrando un album interamente in duetto con Cristina D'Avena...
Ma appena mi libero ti faccio sapere sicuro!

An sa vet

Be' diciamo cosi' che assomigli MOLTO al portatore dell'anello... Hey Hey

xPluma
Io proporrei il concorso Miss Forum 2003 e valletta Natale come ha detto Jump per te,ma apriamo un thread e votiamo!!! Numerosi! applauso Big Grin Big Grin
Pilax
Hey gente...... ma qui mancano un mucchio di foto di tanti membri che scrivono sul forum......... forza su...... che vogliamo vedere i vostri visini Big Grin
AlessioBlve
PILAX ... ma davvero vuoi le foto dei membri ???

Shocked Shocked Shocked Shocked Frown
paco78
quote:
Postato da AlessioBlve

devo dire che sei guarito bene..... megalol megalol
Pilax
quote:
Postato da AlessioBlve

Scared Scared Scared Scared Scared Scared

ehm.... ehm..... mi sa che se usavo un'altra parola era molto meglio Big Grin

no ragà... al momento le foto dei "membri" non mi interessano (resto sempre da questa "sponda") però le facce/visi/volti/teste/ le vedrei volentieri... Big Grin

ciao
jumpingflash
Ale' !! Ciao !

Guarito BENISSIMO ! Big Grin Big Grin
jumpingflash
Ragazzi...ma vi rendete conto che la foto di Rubber nudo vicino alla sua chitarra e' passata inosservata ?

Eddai un commentino al baronetto Rubber no ?

(in ogni caso... forza con le foto !)
mess
foto di gruppo al concerto di apertura a max gazzè. io sono l'ultimo a sinistra. si vede poco ma lo sfondo è incredibile.
Dream Theater
quote:
Postato da RubberSoul

Be' il piu' bravo su F.Zappa non potevamo non citarlo vero?

Be' Rubber,che te devo di' ...????
nulla! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Satomi
Ciao a tutti, eccomi qua in una foto di quest'estate, scusate per la bassa qualità della foto, ma scusate soprattutto per la camicia!!!!!!! Baby
AlessioBlve
hehehehe guarito e in pista !!! mo tanto per meravigliarvi delle mie doti trasformistiche una foto con una IBBA (che vergogna !!!) hei Rubber Soul ho una 335 uguale alla tua ... perchè la vuoi pemutare ... !!!
Laurenz
Ad Atene un annetto fa..dopo un viaggio incredibile
FaithNoMore
Questo sono io durante una esibizione.
Spero che gli schermi dei frequentanti siano di ottima fattura e reggano l'impatto Tongue Tongue .

Saluti.

P.S.: Ti pareva che la foto andasse su' al primo colpo.
Amadeus
quote:
Postato da AlessioBlve
hehehehe guarito e in pista !!! mo tanto per meravigliarvi delle mie doti trasformistiche una foto con una IBBA (che vergogna !!!) hei Rubber Soul ho una 335 uguale alla tua ... perchè la vuoi pemutare ... !!!

bella alessio!!!!
sono contentissimo del tuo ritorno!!!!!!!

in effetti cominciavi a mancarci un po'.... Big Grin Big Grin

cmq dai....non sputare così sulla 777.....una delle chitarre più sboròne della terra..... Big Grin Big Grin

hei...guarda che ti aspetto ancora a Pavia per una mangiata!!! Cool
AlessioBlve
...ORGANIZZIAMOCI !!!!
hirnlego
Oh, ma sempre a mangiare pensate? Evil