drum sound

yeapa
ciao! non so se è questa la sezione giusta, ma vi chiedo questo: ho provato le varie batterie midi dei software di registrazione, ma non mi piacciono. mi piacciono invece i suoni di vecchie drum machine registrate come traccie audio.

ora per comodità vorrei creare pattern con i software ma avere suoni più decenti, come faccio? expander, hw esterni? o ho usato male i programmi midi?
asylanten
campionando o cercando i suoni delle drum machine te le importi in software come gigastudio, battery e simile, ti sposto in bacheca del suono, mi sembra la sezione più adatta

prova a controllare questo thread link
yeapa
quote:
Originally posted by asylanten
campionando o cercando i suoni delle drum machine te le importi in software come gigastudio, battery e simile

ok può essere una soluzione valida, ma io ho già pronti parecchi pattern midi, il mio problema è semplicemente farli suonare meglio, per questo chiedevo se mi serviva hardware esterno o altro
asylanten
no via sequencer tu fai suonare in rewire i campioni di batteria che vuoi, i pattern midi rimangono, i suoni cambiano, puoi usare anche questo software che puoi scaricare gratuitamente qui loopazoid