Varie librerie gratuite

gvnz
Ho raccolto un pò di link con librerie gratuite in vari formati, eccole:

ntonyx 16 librerie giga

worra's place numerose librerie giga catalogate per strumento

GigFiles alcune librerie giga, ,i pare 3 demo e 3 gratuite. Necessita di iscrizione (gratuita ovviamente) per il downlload

Emulator x One 5 o 6 librerie per Emulator x/ Proteus x

BolderSounds alcune librerie gratuite per EXS24, giga, Kontakt, Kurzweil, Motif (e pure in wave).

Demiurgo Numerose librerie di vari strumenti

Autodafè 2 kit di batteria in 4 formati, dei campioni di Roland System 100m, più librerie per wusikstation e refills per reason.

That's All Folks!
asylanten
grazie per le segnalazioni
djboxer
ottimo post grazie mille... birra
eumir
ottimo...ho trovato come passare il pomeriggio Happy
grazie gvnz
Cool
E.
gvnz
E ci aggiungo anche questo:

Audioshots

nella sezione soundfont in particolare c'è un pianoforte multilayer da 160 MB, oltre ad altre librerie, preset, vsti, tutorial...
gians82
ciao...in un altro post ho chiesto se qualcuno avesse un'idea su dove trovare delle librerie si suoni, frasi da film, frasi famose...uso radiofonico

sai per creare spots e anche da utilizzare in diretta, cose simpatiche sai le solite cazzate che pero' all'interno di un programma in radio....ci stanno dentro!

se hai qulche link da suggerire,, please...

grazie
ciao
buona musica a tutti!
gvnz
Su questo sito ci sono alcune librerie gratuite (giga) di vari strumenti, una tromba con varie articolazioni, una chitarra acustica, delle percussioni ed un pianoforte.
gvnz
Gilggle giglle GIGA:

Mettete la vostra mail Qui e potrete accedere a parecchi download (massicci downloads) di percussioni orchestrali, batteria (ci sono i rototom) e fiati.
gvnz
Basso Ibanez con 4 layer di velocity, in versione fingered e picked, qui. Notevole anche il nome del dominio.
gvnz
Chitarra da concerto con 4 vel layer (formato giga), prodotta da realsamples. Il link è in questa pagina, è in tedesco, guardate sotto l'immagine della chitarra.
Y0G4
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo presentarmi ma non trovo dove mettere la presentazione.ho già fatto un piccolo giro per il forum,grazie a gvnz per aver messo tutte quelle librerie mi sono utili ora che uso solo il pc alla proxima ciao a tutti
asylanten
quote:
Originally posted by Y0G4
ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo presentarmi ma non trovo dove mettere la presentazione.ho già fatto un piccolo giro per il forum,grazie a gvnz per aver messo tutte quelle librerie mi sono utili ora che uso solo il pc alla proxima ciao a tutti

per presentarti puoi farlo nella sezione pausa caffè alla lista delle sezioni, apri un thread in cui ti presenti in fondo, comunque benvenuto
marl
beh che dire... grazie gvnz Hey
marl
non mi pare sia stato segnalato qua delle chitarre acustiche e un contabbasso
gvnz
Prego!

e bravo anche te che quelle lì non mi ricordavo più che c'erano
gvnz
Una libreria di un "Rhodes Mark I Stage 73 piano", 5 velocity layers, qui

Aggiungo anche che gigfiles.com è stato recentemente aggiornato, sono state aggiunte varie librerie gratuite, sempre previo registrazione.
smitten77
quote:
Originally posted by gvnz
Basso Ibanez con 4 layer di velocity, in versione fingered e picked, qui. Notevole anche il nome del dominio.

HeHeHe sì è proprio notevole: grandissimo Bukowsky
mazeyes
un sito utile per trovare frasi celebri da film (anche sono quasi tutti da trash italiano e che chezzo!!!) e cartoni animati

http://www.hokutoaudioteca.it/film.shtml
gvnz
Due librerie di percussioni per kontakt:

FlyingHand
gvnz
L'ottimo Andrea Pettinao ha messo a disposizione una versione free del suo ultimo prodotto Directbass, in formato kontakt 2.2

La trovate qui

Fatevi anche un giro sul sito, ci sono cose interessanti.

Hey