Varie librerie gratuite

gvnz
Campioni di drum machines classiche, con la particolarità di essere processati con registratori a nastro magnetico li trovate qui: goldbaby. Oltre a quelle gratuite, ci sono le librerie commerciali, hanno prezzi molto buoni.
fr4ncesco
in questo blog

Cyberworm's sample blog

c'è veramente tanta roba

sottolineo la bontà delle segnalazioni fatte da gvnz, in particolare 3am, soniccouture e goldbaby

inoltre, ecco altri link che ho recentemente visitato. Ho controllato i vecchi post e non mi sembra di averli visti già citare, in caso contrario mi scuso per la ripetizione

Les Production ZVON
de la Mancha Manic (è un player con in dotazione degli ottimi campioni che possono ovviamente essere usati anche per conto proprio)
The Busty Dozen Scrambled Vol.1
ModernBeats
echochamber
Logic Café
KB6.de
EXS24 Instruments
remixarea
Michael Kingston's Ruffrider & Easyrider
gvnz
Belle segnalazioni francesco applauso

Zvon fa delle librerie interessanti, ho preso il budle per wusikstation un pò di tempo fa, costa pochissimo, dentro trovi una marea di preset, alcuni inutili, alcuni molto belli, tipo i pad fatti con i suoni di un rhodes preparato messi nel wavesequencer di wusik.

De la mancha è un genio, oltretutto aggiunge spesso nuovi prodotti al suo sito, merita sempre un'occhiata

the busty dozen è uno zip contente librerie per kontatk, campioni singoli e loop, tutto rivolto ai generi elettronici.

Modernbeats... sappiate che vi riempiranno la casella e-mail con pubblicità dei loro prodotti. Comunque ci sono loop e qualche libreria percussiva.

KB6 è propabilmente il più fornito archivio di drum machines del web (per i download più grossi è richiesta una donazione per sostenere le spese del sito)

gli altri, a parte ruffrider&easyrider (librerie di batteria acustica con un suono "ruvido", ottimi freeware) non li conoscevo.

ps.

in un paio di link ci sono degli "http//" di troppo

Les Production ZVON
EXS24 Instruments
Alkaseltzer
TNX birra
eumir
grazie francesco...link interessanti...ho visto che ci sono anche strumenti per exs24 ottimo...

Cool
E.