Sample per videogame Amatoriale: si trova qualcosa di free?

DjSam
Salve a tutti....Smile avrei bisogno di un informazione...non sapevo dove aprire il topic e ho aperto qui... walli
sn un grandissimo appassionato di colonne sonore di film e giochi e anche di tutto l audio di queste cose...Smile

vorrei provare a fare l audio di un videogame amatoriale di un amico...

togliendo tutti i dubbi di programmazzione a cui penserà il mio amico volevo sapere dove potevo trovare sample di effetti naturali (porte ke sbattono / passi di persona ecc ) ho dei vecchi pacchetti ma sono molto limitativi,volevo avere una vasta lista di sample del genere in modo di poter variare (nn posso usare lo stesso sample della porta per tutto il gioco o la stessa andatura di passi...Smile )

se sapete qualcosa spero potrete aiutarmi...grazie

samuele

Pleased
Bob Rock
Esistono decine di produttori che vendono cd piene di sample, ma forse questro già lo sai...per il free puoi provare a cercare quì

Ciao
asylanten
hai sbagliato sezione, quella più adatta è la bacheca del suono, ti faccio spostare in STAFF il thread là
DjSam
ok macello per ritrovarlo lolli

ahah....sinceramente volevo avere qualcosa di abb professionale se non sono free non è un problema(sempre ke non costino un capitale...Big Grin

megalol
Balanced Feel
ehi si può vedere il videogame? che genere è? comunque prova anche QUA
DjSam
il videogame si ispira ad un thriller come storia...ma cmq volevo una cosa completa anche per altri tipi di gioco...

cmq grazie per i siti
phaseout
Ciao.
Purtroppo i campioni free non sono il massimo come qualità, cmq vendono dei pacchetti di effetti adatti al tuo scopo, tipo: XV Series, BBC sound effects, The general series 6000, De Wolfe sound effects ecc. questi sono delle librerie complete, altrimenti vendono anche categorie specifiche, es. ambience,airplane,space effects,boats,sport ecc.
DjSam
ok ! grazie per l aiuto... Hey

!