composizione canzone

Pwrniko
ciao a tutti come da titolo sto cercando di cimporre canzoni e siccome sono alla prima volevo chiedere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a comporre...se qualcuno fosse interessato risponda così mando tutto il materiale...cmq il genere è rock italiano tipo vasco e liga

ciao a tutti Cool

Nico
nameless
ciao bello.
se vuoi posso darti una mano.
non prometto niente di spettacolare, ma almeno ci provo Cool
asylanten
idem come nameless, ci posso provare
Pwrniko
ok grazie ragazzi..appena ho 5 minuti scrivo il testo e ve lo mando!!!!

grazie mille sempre presenti!!!!! Hey Hey

birra
boing megalol

Cool
Nico
thekey
Per piano, organo, synth et similia potrei provarci...

Cool
Pwrniko
ciao scusate se non ho più postato cmq chi fosse ancora interessato posso madrgli la roba via mail o via messaggio sul forum.....

fatemi sapere Hey Hey

Cool
asylanten
quote:
Originally posted by asylanten
idem come nameless, ci posso provare

ps questa non è la sezione più adatta per questo thread, chiederò in staff di spostarlo
Dexter
Se vi serve un Sax e/o Clarinetto (ma credo che quest'ultimo non sia adatto al genere) sono lieto di partecipare!!! megalol
Pwrniko
ok scusa asy mando a chi è interessato il materiale e poi posterò più avanti il risultato...cmq se anche tu vuoi darni una mano sarei felice

ciao Cool

Pwrnico
nameless
allora Pwrniko musichiamo o no? megalol metallica

ciao bello
Pwrniko
ok ti mando il testo?
cmq l'ho già madato a laurenz che mi ha dato dei consigli sul testo....cmq se anche voi volete darmi dei consigli ditemelo che vi mando il testo.....

ciao a tutti Cool

Nico
AlessioBlve
manda che si vede che fare ... hai comunque una linea melodica da seguire ???
Alessio
francesco_t1
Manda...

Come dice Alessio.. Linea melodica...??
Pwrniko
no ho solo il testo...non ho una linea melodica....

mandatemi le vostre e-mail in PM e poi vi spedisco il testo

ciao e grazie ancora Cool

Nico
francesco_t1
Mhhhh... partire senza nemmeno l'idea di una melodia... l'è dura.. è una prassi insolita.. Cmq vediamo..
Per la mail primo bottoncino in basso a sinistra sotto la foto.. e così anche per Alessio

Cool
asylanten
ti inviato un e mail
Dream Theater
Spostato
nameless
aspetto pure io una mail.
ciao Cool
fisaac
se serve un basso contattatemi!
asylanten
sto ultimando la composizione, ma vuoi solo il pezzo chitarra/voce (nel mio caso abbi pietà per le mie scarse doti chitarristiche e vocali) o vuoi anche un arrangiamento?