Rajesh
Non so se ho capito bene come si può organizzare il tutto ma quello che si può fare è entusiasmante,perchè non provarci?
Avete presente il genere oramai di culto Techno-MinimalHouse Berlinese?
Stile Booka Shade, Isolèe, EkkoHaus?
no sto dicendo di emulare il loro stile ovviamente,ma semplicemente per fare esempi.
sarebbe fantastico griffare una produzione in questa sede,anche solo per divertimento. Perchè no, coniare la IMEHW (Italianstyle Minimal Elettro House on Web)!!!
Io non sono certo un master ma mi applico con passione ai progetti...
Ho buone conoscenze di editing audio e uso correntemente Reason2.5 Cubase sx3 sto studiando la versatilità di Live5 e sono abbastanza fornito di Plug-ins (DX e VST) e di campioni prof e non...
Aspetto solo che qualcuno si unisca.
infondo basta anche provarci,non si sa mai dove si puo arrivare.
Se a qualcuno interessa puo contattarmi anche all'e-mail...
Spero in voi Malati musicali come me!!!
A presto Luca
Avete presente il genere oramai di culto Techno-MinimalHouse Berlinese?
Stile Booka Shade, Isolèe, EkkoHaus?
no sto dicendo di emulare il loro stile ovviamente,ma semplicemente per fare esempi.
sarebbe fantastico griffare una produzione in questa sede,anche solo per divertimento. Perchè no, coniare la IMEHW (Italianstyle Minimal Elettro House on Web)!!!
Io non sono certo un master ma mi applico con passione ai progetti...
Ho buone conoscenze di editing audio e uso correntemente Reason2.5 Cubase sx3 sto studiando la versatilità di Live5 e sono abbastanza fornito di Plug-ins (DX e VST) e di campioni prof e non...
Aspetto solo che qualcuno si unisca.
infondo basta anche provarci,non si sa mai dove si puo arrivare.
Se a qualcuno interessa puo contattarmi anche all'e-mail...
Spero in voi Malati musicali come me!!!
A presto Luca
)
dal 13 in poi no problem e dovrei anche avere l'attrezzatura che ho detto che dovevo acquistare se tutto va bene al completo cmq ciò non toglie che mi connetto di frequente già di mio poi ora col progetto ancor più.