urla di terrore

nameless
ciao ragazzi, datemi una mano.
sono gia tre giorni che cerco dei suoni che riproducano una folla che scappa urlando di terrore. ho provato su una moltitudine di siti, ma niente. solo robetta da 5 secondi e non era neanche convincente.
magari qualcuno di voi a qualche idea? mi servirebbe almeno di 10s
grazie a tutti. ciao
bronzon
Hai gia' dato un'occhiata qui e qui?
eumir
di suoni di urla trovi qualche cosa sul web, anche nei siti che ti ha segnalato bronzon, ma puoi andare anche in videoteca ti affitti un bel film tipo "godzilla distrugge cleveland" oppure "manhattan 12:36, heartbreak terror" o "king kong" te lo vedi insieme agli amici/ragazza e poi prima di restituirlo catturi l'audio e puoi fare quello che vuoi (lo tagli lo elabori ecc..)

io faccio spesso così e mi sto facendo una libreria di suoni/rumori ambientali aggratis, di buona qualità e difficilmente riconoscibile (sfido chiunque a riconoscere il rumore del ruscello al primo episodio del signore degli anelli Happy )

Cool
E.

p.s. i film che ti ho scritto non esistono lolli
nameless
grazie bronzon, ho gia controllato in questi siti, una cosa non capisco.
come cavolo faccio a scaricare da findus.
trovo il pezzo che mi interessa e poi?
non trovo nessun tasto o similare che mi dica scaricara. o provato salva oggetto con nome ma non esce questa voce.
dammi qualche dritta please walli

@eumir
una bella idea, magari domani mi affitto indepence pay megalol lolli
e trovo tutte le urla che desidero
Axiom
io ho usato per intero il filmato "Crazy german kid" su YouTube... se vuoi delle urla, non ne trovi di più genuine e raccapriccianti.

Cool
Luca
nameless
ho trovato delle urla bellissime ,adesso sto cercando il suono di un aereoplano che si schianta.
cmq mi hai dato un ottima idea. adesso vado a farci un giretto.
grazie
ciao