bottigliacherotola...

TONIGHT
ciao ragazzi!

che emozione scrivervi... sì, perchè grazie alla splendida coppia infostrada-telecom, sono fuori gioco da mesi e forse la situazione non cambierà nell'immediato più prossimo...

ad ogni modo, cari compagni, è di voi che avrei bisogno... non riesco a trovare (e so che un volontario tra voi c'è... lo so!!!) il rumore di una bottiglia di vetro che rotola sull'asfalto... mi serve da inserire nel contesto di un'atmosfera tipo città di notte... per cui niente che si sfracelli o che saetti... una rotolata lenta... emotiva...

chi di voi??? dai, vi prego!

grazie mille!
nameless
ciao carissimo concittadino.
hai già controllato nei precedenti 3d?
mi sembra che circa 2 settimane fa ne è uscito uno dove c'erano tantissimi link verso siti veramente zeppi di suoni di ogni tipo
ciao metallica
TONIGHT
ciao senzanome...

ho cercato su diversi fronti senza fortuna... perchè in questo genere di cose devi indovinare il nome più o meno corretto con cui è stato intitolato un determinato suono, ma credo soprattutto perchè è un rumore di difficile utilizzo o ricerca, magari non proprio diffuso...

ci vorrebbe un simpatico utente del simpatico forum che si armasse del suo registratorino e soprattutto della sua simpatica pazienza e me lo mandasse... speriamo bene!
nameless
purtroppo non posso registrarlo di sana pianta.
però posso darti una mano cercandolo sul web.
ciao bello
eumir
ciao tonight...anche io se ti può consolare sono stufo del mio gestore di telefonia e purtroppo non ho troppe alternative, vivendo in un piccolo centro...

venendo al topic mi sa che il usono che cerchi è un po' particolare...la migliore soluzione è effettivamente registrarlo...cmq visto che ultimamente mi stò facendo un archivio di suoni /effetti ecc.. semi dovesse capitare sotto mano qualche file te lo mando

Cool
E.
TONIGHT
eumir e company, se mi aiutaste sarebbe magnifico!

io purtroppo non ho la possibilità di farmelo ma se qualcuno di voi potesse crearlo apposta... mi aiuterebbe moltissimo!

resto in attesa, so che non mi abbandonerete...

grazzz!!!
eumir
guarda vivendo al centro di una città, se scendo sotto casa con una bottiglia e faccendola rotolare le corro appresso con un registratore in mano, o mi buttano sotto,o mi buttano dentro qualche "casa di cura" e poi buttano la chiave lolli

cmq se veramente mi imbatto in campioni di questo tipo molto volentieri te li segnalo (o mando)

Cool
E.
nameless
penso di aver trovato ciò che fa per te. aspetta un momento che vedo come darteli
nameless
ecco alcuni sounds. spero che ti possano essere utili
ciaocliccami
TONIGHT
nameless li ascolto online e sono perfetti! ma non riesco a scaricarli... why??? c***ooo!!!
nameless
sono arrivati?
AlessioBlve
quote:
Originally posted by TONIGHT
nameless li ascolto online e sono perfetti! ma non riesco a scaricarli... why??? c***ooo!!!

se vai nella pagina sucessiva (cliccando sul suono che ti interessa) nell'ultima riga in basso ti consente di sentirli o scaricarli ...
Alessio
TONIGHT
amico name, sono arrivati ma ho ancora problemi nell'ascoltarli... passandoli sull'altro pc (quello che uso per la musica) riesco ad ascoltarli ma non riesco ad inserirli all'interno dei progetti in fase di registrazione... boh, se ne sai qualcosa di più...

ad ogni modo fin da adesso grazzz!!!
nameless
ho controllato quello che ha scritto alessio.
è semplicissimo:
clicchi su un pezzo ad esempio 1.
ti si aprirà una pagina con le generalità del pezzo.
in basso, verso il centro sinistra dello schermo troverai download.
clicca e salva su disko.

ciao