DjTorny
Salve ragazzi!!! Mi servirebbe un mega favore,praticamente mi servirebbe un samples di una chitarra acustica (Mi serve per metterla in una song dance) che suona cn delle note di accordi specifiche,bella veloce,vorrei postarvi il midi ma nn so come si fa...Se qualcuno mi può aiutare gentilmente si faccia sentire su pm.
editato il titolo da ASY per maggior chiarezza
BruZz
prova a chiedere nell'angolo del musicista perduto, di sicuro qualcuno lo trovi
ti aiuterei io ma non sono bravo a registrare
DjTorny
Ok grazie mille a chi mi ha spostato anche nella sezione "l'angolo del musicista perduto"
DjTorny
MIIIIIIII ancora nessuno si è fatto sentire
DjTorny
Ragazzi propio nessuno può aiutarmi????
perpi81
hai gia' la linea melodica e ti serve qualcuno che ti suoni gli accordi?
DjTorny
Praticamente ho gli accordi...Mi servirebbe qualcuno ke me li suona a ritmo di chitara acustica...Tipo "pap skar" o anche meglio!!!
perpi81
| quote: |
Originally posted by DjTorny
Praticamente ho gli accordi...Mi servirebbe qualcuno ke me li suona a ritmo di chitara acustica...Tipo "pap skar" o anche meglio!!!
|
non conosco pap skar... dovrei farmi un'idea del ritmo...se ne potrebbe parlare...
A.
DjTorny
I pap skar sono quelli che ogni anno fanno la colonna sonora dell'estate alla TIm...Tipo "vieni con me"..."Stasera la luna"..."Balla" cAPITO?
perpi81
si piu' o meno...non è decisamente il mio genere...
A.
DjTorny
Va beh non ha importanza quale sia il vostro genere l'importante che qualcuno sappia suonare gli accordi a ritmo di chitara acustica!
frusciante
io sn disponibile

ma devo capire cm la vuoi sta chitarruzza
DjTorny
Discussione chiuso....Trovatooooooooooooooooooooooo!!!!!