Evolution Mk-425c Usb

Eminence
raga, non ho mai avuto un controller remoto, quindi stavo pensando a questo, senza spendere tanto...
qualcuno l'ha provato? o intorno allo stesso prezzo potreste consigliare qualcosa di meglio da interfacciare in nuendo....
intorno ai 150 euris
txxx
studiodaw
io l'ho appena acquistato e proprio oggi ho cominciato a "GIOCARCI" un pochino. Io l'ho acquistato per appunarmi le ide quando uso il portatile e devo dire he oggi ha risposto bene anche alle programmazioni che ho fatto per ilotare qualche vst nstrument. in più ti do il sito dove l'ho comprata io una settimana fa e spese di spedizione + contrassegno ho pagato 120,32 euri arrivata in tre giorni. link

se vuoi sapere altro chiedi
Eminence
prima di tutto grazissime del link del sito,gran risparmio! io l auserei principalmente x pilotare le varie modulazioni possibili dei vst, anche se ho visto che ha solo 8 knob,...ma come programmazione presenta qualche difficoltà particolare?scusa ma a riguardo sono abbastanza ignorante..
Grazie mille!
Eminence
però ho visto che in contrassegno in tutto x le spese vogliono 32 euro!!!! Crying
studiodaw
il totale viene 120,32 euro. non so se trovi di meno altrove .
mime
io te la posso dare per 100 euro comprese le spese... usata ma tenuta perfettamente.
Eminence
grazie raga, ma sto vagliando altri controller che penso mi siano + utili
txxx