Tascam Us -2400

nikki
quando vuoi
UrukHai
comunque ragà...

stovo per prenderlo anche io questo 2400
però mi è sorto un dubbio...

ho posseduto per qualche mese un tascam 1082 che come il 2400 non ha l'INDISPENSABILE schermo dove visualizzare il nome delle tracce... e mi trovavo nei casini a cercare le varie tracce già con il 1082 che aveva solo 8 fader...

ma voi.....

con questo 2400.......

COME DIAMINE FATE a missare velocemente avendo davanti a voi 24 fader senza uno straccio di nome della traccia???
prendete il mouse, vi dirigete alla traccia da abbassare o alzare, lo fate col mouse, vedete quale fader si muove e poi ripetete la stessa operazione via "dita" ??? lolli ovviamente scherzo... Durbans

comunque non vi viene scomodo?

teeto, mi rivolgo soprattutt a te che sei un professionista!

io alla fine ho optato per il mackie control che seppur 8 canali, c'ha lo schermo e viene tutto più semplice!
e comunque lo si può ampliare fino a 24 canali.. certo che con quello che costano meglio se ti prendi un u87 che non fà mai male... ehehehe)

ciau metallica
Axiom
Penso come si faceva ai vecchi tempi: vai di scotch carta e pennarello Big Grin

Cool
Luca
originalbeat
basta scorrere con il tasto sel su i canali e vedere il corrispondente sul monitor che viene evidenziato nel mixer di cubase dove sono nomonati.
UrukHai
AHIA!!

brutta storia..!!!! acc

meglio che mi tengo la mia allora...... Durbans Durbans
originalbeat
ti assicuro che e piu semplice d quanto pensi.....
floydpaint2000m
Mah! a dire il vero c'è il tasto sel che dievnta verde sulla traccia selezionata e con i tasti back etc... scorri il banco di otto in otto vedendo dov'è il tasto verde selezionato...
Facilissimo...
originalbeat
infatti e quello che ho detto io..........
saluti
Goro84
io ho la fw1884.. oltre al tasto sel c'è anche il software che fa da piccolo pannelo lcdperò sul monitor...

io lo tengo sul secondo monitor in basso.. sotto al mixer Smoky
nikki
posto qui perche la vendita tascam us 2400 e' stata lucchettata,,,,primo scusate per l'errore del cel..e e mail......se controllate i post precedenti qui sopra vi accorgerete che teetoleevio mi ha aiutatato e guidato passo per passo..all'insallazione .e per ringraziarlo,,mi sono offerto per un caffe,,, e di effettuere una prova con 2 us 2400 in linea,,,,quindi il numero di cel ..lo abbiamo scabiato privatamente,,,,,,grazie ancora e scusate per l'inconveniente
asylanten
quote:
Originally posted by nikki
posto qui perche la vendita tascam us 2400 e' stata lucchettata,,,,primo scusate per l'errore del cel..e e mail......se controllate i post precedenti qui sopra vi accorgerete che teetoleevio mi ha aiutatato e guidato passo per passo..all'insallazione .e per ringraziarlo,,mi sono offerto per un caffe,,, e di effettuere una prova con 2 us 2400 in linea,,,,quindi il numero di cel ..lo abbiamo scabiato privatamente,,,,,,grazie ancora e scusate per l'inconveniente

per queste cose ci sono i pm