originalbeat
ragazzi una curiosita a cosa serve il taso flip?
| quote: |
| Originally posted by originalbeat ragazzi una curiosita a cosa serve il taso flip? |
Teetoleevio| quote: |
| Originally posted by prophet perche la tascam ha tolto dalla produzione un prodotto come l'us-2400???
e pensare che 2 anni fa ero in dubbio tra l'us-2400 e lo yamaha 01x e scelsi lo 01x
teeto me lo vendi
|
| Originally posted by prophet Teeto facci sapere se riesci a far andare due tascam insieme
per kennydee: sono soddisfatto dello 01x uniche pecche i fader da 6 che per me non sono precisissimi e non supporta il protocollo hui per il resto va benissimo, in cubase/nuendo ho il controllo totale di ogni parametro
|
| Originally posted by floydpaint2000m Io già stragodo a usare semplicemente i fader, pan mute solo play stop!!! Per i plug in sto pensando a Nocturno della NOVATION che sembra sia un ottimo aggeggio con l'automap e costa relativamente poco sui 100 euro. Cmq è strano che la Steinberg non faccia un suo controller apposito.... Ciaoooooo |
| Originally posted by floydpaint2000m Cmq è strano che la Steinberg non faccia un suo controller apposito.... |
.ma poi c'e il driver 1.31 che non prosegue se non trova il tascam,,,quindi i driver non sono istallati,,,,, e inoltre anche cercando di installarli dal pannello di controllo di window,, nuovo hardwear non li vede come driver,,,,,,,,,,,,,,doppio aaaaiiiiuutto e grazie| quote: |
| Originally posted by nikki ho ovviamente aperto i file zippati..(SCARICATI DOPO IL PRIMO AIUTO DAL SITO TASCAM USA)
.ma poi c'e il driver 1.31 che non prosegue se non trova il tascam,,,quindi i driver non sono istallati,,,,, e inoltre anche cercando di installarli dal pannello di controllo di window,, nuovo hardwear non li vede come driver,,,,,,,,,,,,,,doppio aaaaiiiiuutto e grazie |
Teetoleevio
| Originally posted by nikki come da istruzioni modalita native il 5 ha giustamente lampeggiato 3 volte..ma cubase dove dovrebbe vederlo?.................... ho gia capito anch'io sono di milano,,e se ti va sotto compenso ovviamente potresti venire a settarlo |
Cubase
Teetoleevio
funzionaaa....certo che se non mi guidavi passo per passo non ci sarei mai arrivato,,,,,,,,,ora leggero attentamente tutte le opzioni del manuale,,in italiano,,,e spero di capire tutto..... io sto in zona ticinese,,,,e ovviamente l'invito ad un drink e' sempre valido.....
Originally posted by nikki
funzionaaa....certo che se non mi guidavi passo per passo non ci sarei mai arrivato,,,,,,,,,ora leggero attentamente tutte le opzioni del manuale,,in italiano,,,e spero di capire tutto..... io sto in zona ticinese,,,,e ovviamente l'invito ad un drink e' sempre valido.....
|
Teetoleevio