xlifestudio
lo trovi ....
comunque puoi crertelo da te assegnando ad ogni strip o knob del
controller qualsiasi funzione consiglio di cercarlo cmq te lo posso inviare mi sembra siano 500Kb....
HavanaMan
Arrivato venerdi, configurato su logic 7, un po di scazzi iniziali ma poi funziona ottimamente, ora devo capire quali funzionalità aggiuntive ci possono essere e se c'è possibilità magari di fare cut copy ecc direttamente dal tascam, cmq sembra molto molto bello, e sicuramente divertente da usare, molto più di tastiera e mouse
saluti
xlifestudio
d accordo perfettamente con te!!!!!!!!!!
originalbeat
io lo ho preso da pochi
giorni ti chiedo cosa è e come si fà ad importare il file channel strip
ho . e poi se potresti inviarmelo , a dimenticavo io lo vorrei usare
con cubase sx3
grazie
originalbeat
nada???????
skianto
salve a tutti
anch'io utilizzo da pochi giorni il tascam 2400 con cubase sx 3 e devo dire che va proprio bene.
non riesco però a entrare nei settaggi dei plug in e degli strumenti vst.
ho letto che ci sono dei file da scaricare per i vari plug, in ma non riesco a trovarli in rete.
dove posso trovare quel file "CHANNEL STRIP" o simili???
floydpaint2000m
ma allora se non è in produzione vuol dire che quando arriveranno il pc a 64 bit ci si attacca tutti al tram..........
teetoleevio
Mah...
Attenzione, perchè anche io nel mio annuncio "compro" ho scritto "non più in produzione",
ma sul sito della TASCAM USA c'è ancora, eccome...

teetoleevio
vix
Cavolo è vero!

..Teeto leevio è sempre più avanti!!! Ma allora perchè l'hanno ritirato solo in Europa? Forse per diversi standard di sicurezza dei 2 continenti....ma qualcuno sa esattamente perchè è stato ritirato?
floydpaint2000m
anche io avevo notato che in america c'era ancora così ho pensato:
in europa non avrà avuto successo così te lo fanno arrivare solo su ordinazione per nn disperdere energie economiche.....
ma teeto tu mixi con il mouse o con i fader?
io inizio a pensare di necessitare di fader perchè con il mouse impazzisco.......
teetoleevio
Allora... Su Sweetwater e JRR non c'è. E sono i due più grandi e-seller USA...
Forse l'hanno "tolto" davvero anche di là... ne staranno per mettere sul mercato uno nuovo...

teetoleevio
BobSpace
Su
Playback Europe c'è ma costa 1600 euro!!!
Personalemente ho acquistato un bundle Digidesign Command|8 (controller) e Digi 002rack e devo dire che pilotare Pro Tools dalla Command|8 è una figata; i fader motorizzati sono indispensabili poi, praticamente, non uso quasi mai più il mouse infatti posso pilotare qualsiasi parametro di qualsiasi plug-in (rtas o vst) direttamente dalla Command|8 ed è tutto un altro lavorare, arrivo a qualsiasi parametro premendo massimo 3 pulsanti...col mouse, ora, mi rendo conto che è quasi impraticabile.
Ciao
floydpaint2000m
cmq in italia ancora c'è basta guardare su mercatinomusicale lo vendono a 899 euro....
skianto
buongiorno a tutti
qualcuno saprebbe dirmi come si entra nei parametri per pilotare gli strumenti vst dal tascam?
ho caricato il file channel strip ma non riesco ad andare oltre.
servono altri file per pilotarli o come funziona il tutto?
ho installato il firmware e tutto il resto funziona ( pilotare mixer ed eq.di cubase sx3 e assegnare tasti per varie funzioni tipo taglia-incolla ecc. ).
pace e salute a tutti
Skianto
nikki
mi e' arrivato dall'america.tascam us 2400 ma non riesco a trovare il driver 1.31..neanche sul sito tascam . gentilmente qualquno puo mandarmeli grazie
teetoleevio
| quote: |
Originally posted by nikki
mi e' arrivato dall'america.tascam us 2400 ma non riesco a trovare il driver 1.31..neanche sul sito tascam . gentilmente qualquno puo mandarmeli grazie |
Il driver sul sito TASCAM c'è. In quello TASCAM USA è nella parte "Legacy", cioè
qui.
Spero di essere stato utile.

Teetoleevio
nikki
grazie sei st

ato gentilissimo
teetoleevio
Originally posted by nikki
grazie sei st
ato gentilissimo |
Figurati... Benvenuto nel club dei possessori del meeteeco Tascam.

Teetoleevio
teetoleevio
Originally posted by prophet
teeto me lo vendi
|
Hahaha, no caro

, anzi ti dico che a breve proverò col mio il Tascam di un collega, e se vanno
48 channel in line, me ne piglio SUBITO un altro.
Ma guarda che lo trovi ben sotto i mille. Anzi se ne trovi due, fammi un fischio.
In ogni caso, se mi chiedi perchè la TASCAM l'ha tolto dal mercato, al di là della normativa europea del piombo, che sembra essere la "finta" causa, la mia idea è che la Digidesign li abbia pagati (bene) per
togliersi dalle pa**e.
Mai provato il Tascam in modalità HUI con Protùlz? (Anzi, ProToons?) ?
S P A C C A
Anche con LE + DVT hai una cifra di canali che vanno benissimo, il bank shift è una bellezza, hai i flip, e pure la possibilità di avere su ogni fader un aux a scelta (es aux1 come cue) come il C/24. In più: solido come un elefante.
E poi ci si chiede perchè l'abbiano messo fuori produzione?

Teetoleevio