Aiuto!

mini
Buon giorno a tutti,
potreste darmi una mano?!?! Sono una chitarrista stanca di suonare in gruppi che vuole dedicarsii alla sovraincisione "casalinga" per sperimentare nuovi orizzonti musicali. Naturalmente sono un ignorantona a riguardo!
Stò cercando un piccolo multitracia digitale ma sono incappata nel marasma di informazioni tecniche a me poco chiare e mi è davvero complicato scegliere.
Tra gli "aggeggi" che mi hanno attirato l'attenzione (ma posso anche essere sulla strada sbagliata!)ci sono il TASCAM POCKETSTUDIO 5, il FOSTEX MR8, il BOSS BR864, il KORG PXR4, ecc. ma non mi sono chiare le rispettive differenze, potenzialità, rapporto qualità/prezzo e la facilità o meno del loro utilizzo.
Per essere il più chiara possibile preciso che dispongo come eventuale supporto per scaricare le tracce musicali di un vecchio mac G3; gli strumenti musicali che probabilmente utilizzerò nelle registrazioni sono chitarra e basso elettrico, chitarra acustica, batteria acustica e elettronica, voce e strumenti acustici come sitar, duduk, tablas, ecc.
Beh, visto che ci siamo, mi consigliate anche un microfono da acquistare multifunzionale di discreta qualità?
Sapete che le donne non hanno sempre un ottimo rapporto con la tecnologia! Tongue
1000 grazie!
Dream Theater
Spostato in sezione piu' apposita...grazie Asy!Smile