registratore minidisc.... cosiglaitemi

colbacco
Salve a tutti, come potete notare dal numero dei miei messaggi e dalla data di iscrizione sono nuovo di questo forum applauso e anche del mondo della registrazione Smoky

Io ogni anno organizzo spettacoli di fine anno e devo recarmi in uno studio di registrazione per poter portare le mie canzoni su dei minidisc. Ora però vorrei poter fare tutto da solo e sto cercando disperatamente di capire quale registratore sia un buon acquisto. Io dovrei attacarlo al pc tramite la scheda audio o qualch altra entrata e poichè possiedo anche una tastiera vorrei collegare la tastiera al registratore per divertirmi un po a creare qualche base o roba simile. dj2 e se è posibile dovrebbe avere la funzione auto pausa Happy
IL budget si aggira intorno ai 250 euro. acc

Io avrei visto questo modello:SONY MDM-X4 e diciamo che il registratore dovrebbe avvicinarsi a queste caratteristiche. Voi che siete mille volte + esperti di me cosa mi postreste consigliare?
Aspetto vostre notizie
enricospell
Io possiedo un sony serie mds, la mdm francamente nn la conosco...
In tutti i casi tale mini disc dovrebbe avere un ingresso di tipo rca sul retro e se è così dovresti utilizzare un mixer per riversare la base e la tastiera insieme, o ho capito male?
colbacco
penso che ci volgia un mixer, però la funzione principale del registratore deve essere quella di registrare basi da un pc su mini disc per poi utilizarle in uno spettacolo.

Che ne pensate dde lmodello Yamaha MD4?