fcfaudio
Ok allora per ora pensa a stare bene che la salute è la cosa più importante di tutto, poi a pre ci pensiamo e te ne facciamo uno bellissimo con il tuo nome inciso a fuoco.
fcfaudio
| quote: |
Originally posted by sonoria
.............
Poi sul fatto dei millefori a parte il mazzo tuo dico a tutti che suonano meglio perchè il suono è più arioso.
.............
|
saranno proprio i mille fori a renderlo tale, ci devo provare anche io a fare due buchi.
Linux
Un mega in bocca al lupo anche da parte mia per la salute.
P.S.: mi fa un certo effetto vedere la scritta "novellino" accanto a massimo
m.dan
scusate ma mi stava chiudendo il supermercato
saluto tutti e se serve qualche chiarimento sono a disposizione
ciao e in bocca al lupo anche da me
AlessioBlve
... Massimo .. fai anche compressori ???
Alessio
Linux
Originally posted by AlessioBlve
... Massimo .. fai anche compressori ???
Alessio
|
Ciao Alessione
si si, ne fa eccome, vca e opto
m.dan
Si.
in realtà faccio tutto quello che è analogico dalla valvola,fet,transistor.
compressori,equalizzatori,sommatori ecc.....
il Quadrapreamp è la serie "economica" della mia produzione.
esistono in giro un centinaio di macchine che ho costruito con il millefori ancora funzionanti.
è una passione che ho da quando avevo 14anni.(ne ho 45)
ho fatto sempre il "sarto"per ingegneri del suono e musicisti che avevano esigenze che non venivano soddisfatte dal mercato.
di solito vengono da me mi dicono cosa vogliono si fa uno schema a blocchi e poi lo progetto e lo realizzo.
di solito sono tutti molto contenti
simonluka
Originally posted by fcfaudio
Ieri avevo portato due pre SB100 più il mio figlioccio MB100 |
Ciao! Intanto ti faccio i miei complimenti!
Volevo poi sapere le differenze tra i due modelli che menzioni qui sopra.
Grazie
fcfaudio
Grazie per i complimenti.
L’MB100 sta per Mono Bilanciato ver. 1.00
L’SB100 sta per Stereo Bilanciato ver. 1.00
Il primo è quello che ha girato un’annetto per l’Italia per affinare il progetto ed è rimasto un prototipo, il secondo è quello in produzione.che è derivato da quello.
simonluka
Grazie!
Porkaccia miseria mi sarebbe veramente piaciuto essere alle prove... Peccato che Alessio non mi abbia avvertito
Vabbè, sarà per la prossima
fcfaudio
Non avere dubbi ci incontreremo sicuramente in un'altra occasione, ora non so bene dove tra Vicenza/Padova/Roma
simonluka

Diciamo che, per il momento, è più facile verso nord.
Ciao
Utente 643
uè ma a voi costruttori e ingenieri, vi serve qualche progetto in tavola, per lamierati?
nel senso... io lavoro nel settore lamiere, in particolare acciaio inox, ma ho una buona preparazione in mateira meccanica, e per qualche anno sono stato progettista meccanico di lamierati a scopi elettrodomestici sia privati che industriali...
se vi può essere utile un design o un disegno di qualche scatolato, con relativi file per taglio e piegatura... fate un fischio...
Badboy
Ma che bello, ma che bello!
Ragazzi, ma per sapere quanto devo spendere x comprara qualcuno dei vostri pre devo telefonarvi?
fish&chips
ehehe sarei contento anche io di saperne il costo indicativo
ma delle serie economiche eh! eheheh meglio andare per gradi!
fcfaudio
@TouchNsp
Grazie lo terrò presente eventualmente, ma non mi è chiaro se è solo per il progetto o anche per la realizzazione pratica?
@BadBoy
se per caso se veramente interssato basta scrivermi in privato non ci sono problemi, altrimenti sul sito ufficiale trovi tutti i contatti.
L'unico problemino è che serie economiche qua non esistono, quelle sono altre cose.
Ciao
Utente 643
Originally posted by fcfaudio
@TouchNsp
Grazie lo terrò presente eventualmente, ma non mi è chiaro se è solo per il progetto o anche per la realizzazione pratica?
Ciao |
beh, per lavoro, non sono + un impiegato, ma ora faccio l'operaio, sono dipedente, ma in ottimi rapporti con i titolari poco + vecchi di me.
per il progetto in carta, te lo disegno molto volentieri, o in autocad o solid edge, compresi gli sviluppi e le note di lavorazione (che non penso siano cose difficili), per la realizzazione, in caso di materiale consono alla nostra produzione, te lo posso anche fare, previo accordo con i miei titolari naturalmente... se è per un prototipo invece mi arrangio senza grossi problemi.
taglio al laser, piegatura CNC.
volendo per non so quanto tempo ancora, si possono anche eseguire stampate di bugne gelosie e simili direttamente in taglio, ma la macchina che le fa, la stiamodismettendo, quindi non so quanto tempo ancora sarà utilizzabile...
comunque vabbè, se interessa fatemi sapere, io all'epoca del progettista, ho lavorato a stretto contatto con aziende come Smeg, Gaggenau, Elettrolux, Bosch, e moltissimi altri nomi grossi, se bisogna studiare un lamierato particolare, e dare possibilmente qualche consiglio sui materiali da utilizzare in merito, sono qui
e con molto piacere oltretutto ehehe
fcfaudio
Ok, facciamo una cosa appena ho un po' di tempo ti contatto in privato.
Semmai mandami una mail
qui per ricordarmelo.
I proggetti al aCAD sono tutti fatti quotati ecc. manca solo sapere i prezzi.
Ciao
Grazie
fcfaudio
Miticoooo (Alla Homer...)
Ho superato quota mille accessi.
Grazie a tutti per il vostro interessamento e un grazie particolare ad Alessio.
Homeofthebrave
OT
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!
Il mitico Andrea alias Sonoria è sul forum di UAR! Per chi non lo conosce lui è una sorta di Teetoleeevio, un grande amicone, cordialità, grande competenza, insomma... il massimo!
Quel poco che sono riuscito ad assimilare sull'audio analogico/digitale lo devo a lui ed ai suoi corsi nel suo studio.
Benvenuto!