cleps
Salve a tutti....
Qualcuno conosce questo mixer "Mixer YAMAHA MW12" con collegamento USB al PC?.. (esiste anche la versione MW10)
Posso usarlo per registrare più tracce contemporaneamente e nello stesso tempo come mixer per le serate live?
Come sempre grazie a tutti!!
Zolfo
Salve a tutti! sono nuovo e stavo facendo search proprio per cercare informazioni su questo mixer (mw 10 anzi...)
anch'io volevo sapere se tramite l'usb il mixer mandava le traccie separate oppure la solita traccia stereo....
grazie!
c3rb3ro
eh mi sa che siamo in 3!!! nessuno sa nulla di questo oggettino dal costo amico?
lemon
perkè il behringer lo fa...dubito ragazzi si possa fare. ma aspettiamo gli esperti.
Zolfo
a me non frega più ... ho preso una tascam 1082
infatti il mio post è più di un anno fa!
Comunque non manda tracce separate ma il mixdown stereo... se volete delle tracce separate ci vuole un mixer firewire tipo alesis... ma di dubbia qualità... secondo me è meglio una scheda... se poi avete proprio bisogno di mixer/scheda è un altro discorso...
Mathew
| quote: |
Originally posted by cleps
Salve a tutti....
Qualcuno conosce questo mixer "Mixer YAMAHA MW12" con collegamento USB al PC?.. (esiste anche la versione MW10)
Posso usarlo per registrare più tracce contemporaneamente e nello stesso tempo come mixer per le serate live?
Come sempre grazie a tutti!! |
Cerco anch'io informazioni su questo modello: il fatto di avere l'uscita usb non preclude tutte le altre funzioni/uscite rispetto a un mixer normale, giusto?
Inoltre qual'è il real evantaggio dell'uscita usb? La possibilità di poter registrare su pc con qualità migliore o cos'altro?
Scusate le domande banali ma non ne so molto...