suoni di ghironda

save75
Ciao a tutti, sono alla ricerca di suoni di ghironda x suonarli col mio motif in una serata di musica medievale dal vivo.
Ogni consiglio ( o link) è prezioso
Grazie in anticipo

Sasà
Mr.Green
Domanda: che tipo di esecuzione vai a suonare?

Io ho qualcosa della metra sound, discreta sugli attacchi, mediocre nel sostegno.

Tutto sta per cosa lo devi utiizzare: se ti serve come texture "molto sotto" allora dai può passare ma se ti serve un souno in primo piano ben in evidenza non ti posso aiutare.

Vado a risentirni i campioni intanto, poi magari ci risentiamo.

ciao
save75
In realtà non è per me ma per il mio maestro di musica (col quale devo sdebitarmi per un favore fattomi) che andrebbe a suonare usando la mia tastiera.
Purtroppo penso sia da suonare in primo piano, cmq se non è troppo grosso potresti mandarmi il file?
( così glielo faccio sentire e lui mi dice)
grazie mille
Mr.Green
quote:
Originally posted by save75
In realtà non è per me ma per il mio maestro di musica (col quale devo sdebitarmi per un favore fattomi) che andrebbe a suonare usando la mia tastiera.
Purtroppo penso sia da suonare in primo piano, cmq se non è troppo grosso potresti mandarmi il file?
( così glielo faccio sentire e lui mi dice)
grazie mille

il tuo maestro ha un supporto per la lettura in formato gigafile, perchè credo ricordare di averlo in quel formato (non so se hai presente)?
Mi dai anche un alternativa? tipo altro strumento oppure ti serve proprio la ghironda?
save75
ciao, scusa il ritardo nella risposta e grazie x la disponibilità.
Purtroppo mi serve solo la ghironda e il mio maestro dovrebbe suonarla usando dei campioni wav caricati sul motif ( non ha la possibilità di suonare aiutato dal computer)
io continuo la ricerca..

CIAO! Smoky