Motu 828mkII + ADA8000 (Aiuto?!!)

toomuchblond
Ho una motu 828mkII da qualche mese, e ho comprato un behrigher ada8000 per aumentare gli in della motu. L'ada8000 dovrebbe trasformare 8 in analogici in adat e farli entrare nella motu appunto tramite adat. Però non riesco a far arrivare nessun input.
Se attacco un microfono sul berigher vedo che arriva segnale grazie al led incororato però non mi arriva niente alla motu.
Forse ho sbagliato qualcosa nei collegamenti ADAT, in quanto non ho mai usato cavi ottici in vita mia. Qualcuno mi può dire la giusta procededura di collegamento tra due oggetti adat.
Ripeto: gli in devono andare dal berhigher alla motu, il contrario non mi serve a molto....

GRAZIE MILLE A TUTTI!
MhARdCOre
dal mixer della motu ti fa vedere il segnale in ingresso?
toomuchblond
no! è proprio quello il problema! non arriva nessun segnale alla motu. Né nei led frontali della scheda né nel cuemix software.
Basterebbe che qualcuno di voi mi spiegasse come devo collegare i cavi ottici! e quale altra procedura devo fare!
è urgente, PLEASE! GRAZIE MILLE Happy
MhARdCOre
uhmmmm

sicuro ke hai collegato esattamente i cavi? cioè: Adat out dall'Ada8000 all'Adat in della motu?
toomuchblond
no non sono sicuro! è per questo che chiedevo aiuto!
Cmq adat out del berigher all'adat in della motu l'ho fatto! Ma poi?
Ale negozio mi hanno detto che dovevo collegare tutte e due i cavi? cioè OUT>IN e IN>OUT ...Era una cazzata solo per farmi comprare due cavi?
Comunque ho provato tutte le combinazioni ma continua a non arrivare niente!
Per favore, altre idee?
toomuchblond
Ci sono riuscito!
Dietro l'ada8000 c'era un selettore per il clock, l'ho spostato da slave a master e ora funzionano tutti e gli otto canali!
PERFETTO! Adesso posso registrare fino a 16 canali live! Bellissimo!
GRazie comunque, Giulio.