bah, ormai sono mesi che guardo e cerco prezzi in rete per parecchie cose...
non esiste un negozio + conveniente dell'altro, nemmeno ebay è sempre conveniente...
vorrei dare un consiglio a tutti, se dovete fare un acquisto, cercate cercate cercate, non fermatevi solo al primo negozio consigliato
poi ho sempre la sensazione che certi negozi, abbiano un prezzo fisso in rete, mentre se si ha la possibilità e fortuna di farci o poterci fare un salto di persona, si possono ottenere anche qualche euro di sconto, o magari un prezzo limato un pò...
per esempio sto portando a casa due effetti, 1 ensoniq e 1 sony, che su ebay tutti e due assieme, non li trovo a meno di 1200 euro, mentre in un negozio vicino a casa mia, me ne danno uno dei due nuovo con garanzia, l'altro usato ma come nuovo (già provato), a 900 euro tondi tondi, e mi regalano un pò di cavetti strix che non fanno mai male..
visto che avete fatto link di negozi...
provate a dare un'occhiata anche qui...
www.essemusic.it
www.musicalbox.com/index.html
sono, penso, i due negozi + grandi del veneto, il primo a Montebelluna (TV), il secondo invece è a Verona.
musical box lo conosco di fama, ma non ci sono mai entrato.
mentre essemusic è il mio negozio di fiducia, il trasporto con corriere varia dai 6 euro in su (executive)... e la sezione usato è anche + grande di quella presentata sul sito... purtroppo acune cose di un certo interesse, non le mettono sul sito, ma chiamano di persona chi potrebbe essere interessato... si insomma la solita catena di amici privileggiati...