Fab86
Ciao raga, sto cercando dei campioni di drum machines tipo:
-Roland R8
-Alesis D4
-Alesis DR16
-Roland 707
-Simmons
Non per forza queste in particolare, cerco comunque un suoni abbastanza "anni 80".
P.S.
Sto cercando suoni singoli, non loop.
Fab
Fab86
Si questo lo so, il problema è dove...
brisi
Ciao, BOSONE aveva messo a dispsizione i sample della Alesis dm5 magari ti interessano... (Grazie Bosone

)
link ai samples di bosone
meglio nascondere i link - asy
minimal man
Samples
Campioni "one shot" di batterie e percussioni elettroniche sia di vecchie drum machines sia di vecchi synth monofonici di ottima qualità e gratis!
Una volta che li scarichi tutti sei a posto per sempre!
Ciao
marko90
sono fichissimi!! grazie,stavo proprio cercando dei suoni vintage un pò anni '80 per un brano e quei campioni sono esattamente ciò che cercavo!!
minimal man
le macchine della serie TR roland, la Linndrum e sci drum tracks sono quelle che hanno fatto la storia delle batterie elettroniche e nei dischi degli anni '80 ci sono quasi sempre. Molte di esse sono macchine digitali che riproducono dei campioni di suoni acustici, quindi i campioni che vai tu a scaricare sono praticamente indistinguibili dalle drum machines originali.
Mi fa piacere esserti stato utile, buon divertimento e buona musica!
brisi
OT: Scusa Asy ma non riuscivo a nasconderlo

...
Grazie per averlo fatto al posto mio!!!
Tiqqun
Linplug RM IV ha le roland, io le sto provando su un Mac nuovo

finalmente e come si dice da me puciano bene, ciao
md://
se vai su
www.simmonsmuseum.com troverai molti samples delle storiche simmons...
un altro sito dove puoi trovare molti campioni è :
http://samples.kb6.de/downloads.php
come ho già scritto in un altro thread (ora non ricordo dove!) io di drum 80's ne ho parecchie :
Simmons SDS 8
Simmons SDS 800
Simmons SDS 2000
Roland Tr 808 x2
Sequential Circuits DrumTraks
Roland Tr 707
Roland cr8000
e altro...dove , già mi sono stati chiesti i campioni ma dovete pazientare perchè ovviamente per registrare per bene tutte ste bestiole mi ci vuole un po di tempo...cmq appena fatto sarò felice di passarvi tutti i samples registrati per bene...
negli anni 80 il + delle volte venivano usati i synth per fare i classici snare-noise e altri suoni di drum...
si lavorava molto sul noise e ci si metteva un quintale di riverbero...
md://
Axiom
su
Progsounds attualmente ho pubblicato dei kit one shot per TR-505 e TR-707. A breve arriveranno TR-606 ed una succosa collezione di oltre 600 samples per IDM e sperimentale in vari formati (wav, reason refill, ultrabeat e kontakt 2).
Luca