Campioni di Drum Machines

Fab86
Ciao raga, sto cercando dei campioni di drum machines tipo:
-Roland R8
-Alesis D4
-Alesis DR16
-Roland 707
-Simmons
Non per forza queste in particolare, cerco comunque un suoni abbastanza "anni 80".

P.S.
Sto cercando suoni singoli, non loop.

Cool
Fab
Ferruccio
Ricerca dei "one shot"

Cool
Fab86
Si questo lo so, il problema è dove...
brisi
Ciao, BOSONE aveva messo a dispsizione i sample della Alesis dm5 magari ti interessano... (Grazie Bosone Pleased Big Grin )

link ai samples di bosone

meglio nascondere i link - asy
Fab86
quote:
Originally posted by brisi
Ciao, BOSONE aveva messo a dispsizione i sample della Alesis dm5 magari ti interessano... (Grazie Bosone Pleased Big Grin )

link ai samples di bosone

meglio nascondere i link - asy

Belli grazie.

Altri Links?
minimal man
Samples

Campioni "one shot" di batterie e percussioni elettroniche sia di vecchie drum machines sia di vecchi synth monofonici di ottima qualità e gratis!

Una volta che li scarichi tutti sei a posto per sempre! Big Grin

Ciao Cool
marko90
sono fichissimi!! grazie,stavo proprio cercando dei suoni vintage un pò anni '80 per un brano e quei campioni sono esattamente ciò che cercavo!!
minimal man
le macchine della serie TR roland, la Linndrum e sci drum tracks sono quelle che hanno fatto la storia delle batterie elettroniche e nei dischi degli anni '80 ci sono quasi sempre. Molte di esse sono macchine digitali che riproducono dei campioni di suoni acustici, quindi i campioni che vai tu a scaricare sono praticamente indistinguibili dalle drum machines originali.

Mi fa piacere esserti stato utile, buon divertimento e buona musica! Cool
brisi
OT: Scusa Asy ma non riuscivo a nasconderlo Confused ...
Grazie per averlo fatto al posto mio!!! Big Grin Big Grin Big Grin
Fab86
quote:
Originally posted by minimal man
Samples

Campioni "one shot" di batterie e percussioni elettroniche sia di vecchie drum machines sia di vecchi synth monofonici di ottima qualità e gratis!

Una volta che li scarichi tutti sei a posto per sempre! Big Grin

Ciao Cool

Thanks man!
Bel link. Smile

Cool
Fab
Tiqqun
Linplug RM IV ha le roland, io le sto provando su un Mac nuovo
Smile finalmente e come si dice da me puciano bene, ciao
md://
se vai su www.simmonsmuseum.com troverai molti samples delle storiche simmons...
un altro sito dove puoi trovare molti campioni è : http://samples.kb6.de/downloads.php
come ho già scritto in un altro thread (ora non ricordo dove!) io di drum 80's ne ho parecchie :
Simmons SDS 8
Simmons SDS 800
Simmons SDS 2000
Roland Tr 808 x2
Sequential Circuits DrumTraks
Roland Tr 707
Roland cr8000
e altro...dove , già mi sono stati chiesti i campioni ma dovete pazientare perchè ovviamente per registrare per bene tutte ste bestiole mi ci vuole un po di tempo...cmq appena fatto sarò felice di passarvi tutti i samples registrati per bene...
negli anni 80 il + delle volte venivano usati i synth per fare i classici snare-noise e altri suoni di drum...
si lavorava molto sul noise e ci si metteva un quintale di riverbero...
md://
Axiom
su Progsounds attualmente ho pubblicato dei kit one shot per TR-505 e TR-707. A breve arriveranno TR-606 ed una succosa collezione di oltre 600 samples per IDM e sperimentale in vari formati (wav, reason refill, ultrabeat e kontakt 2).

Cool
Luca