Loop batteria vera

enoc
Ragazzi aiutatemi!
mi servono per registrare i miei pezzi dei loop di batteria vera...
dove posso scaricare loop batteria di genere pop/Rock?
grazie Group
Mrvsti
credo che sia una della cose più difficili da trovare posso solo consigliarti,per abbreviare i tempi,di trovare dei loop midi benfatti e assegnarci i suoni che preferisci tramite un sequencer
asylanten
non so quanto ti possano servire, ma se vai nella sezione jam session io ho postato diverse parti di batteria, puoi usarle come credi, tagliuzzando ed editando
enoc
1. asylagrazie nten....adesso vedo nella sezione se mi possono essere utili...
cmq ragazzi, io di solito registro la batteria con la mia tastiera, vi faccio sentire un esempio di uno swing

link con esempio

non ha dei brutti suoni vero?, ma visto che so che esistono suoni reali allora li devo trovare, capite?
devo presentare i demo ai produttori che con questi suoni ti tirano il cd in faccia...

ripeto il link:
XXXXXXXXX basta che lo metti una volta sola - asy

2. Un'altra questione:
ho il cavo midi, la tastiera, la scheda audio sound blaster live.
Come posso far suonare i tempi della mia tastiera, che mi piacciono, ma con altri suoni caricati sulla scheda audio?
capite il senso?
con la tastiera comndo e la scheda audio mi da altri midi che però sianobuoni, abbastanza reali!
può essere una soluzione no0?
no so trovare e caricare i banchi suoni sulla mia scheda.
grazie di tutto raga
asylanten
non sono bruttissimi, ma finti si, ps un suggerimento, sullo swing non mettere il colpo in cassa sul battere, sposti l'accento che deve stare sul 2° e 4° movimento, o togli la cassa o la metti su tutti i quattro quarti, è solo un consiglio birra

ti consiglio allora di cercarti delle librerie di suono, nel forum spesso se n'è parlato, in esso ci sono i bundle software come kontakt, giga sampler e altri , altrimenti puoi prendere uno di questi software.

per la batteria comunque i più nominati sono bdf e battery2, se immetti nel motore di ricerca questi nomi troverai molti link utili

qui si parla inizialmente di batteria elettronica, ma poi il discorso si amplia

bdf o bdh
enoc
grazie ancora anche per i consigli di drum...vedo un pò di cose che mi hai detto poi ci si risente grazie di tutto-!! Hey
santigo
campiona qualche pezzo tipo led zeppelin pink floyd con qualke editor e tagli la parte che ti interessa tipo prima tagli il kick poi lo snare e poi le metti a tuo piacimento su un sequncer