Base Dancehall Reggae... chi si ficca?

Dieghitto
Ciao, chi sarebbe interessato a collaborare alla realizzazione di una traccia dancehall? Ci sono buone prospettive di divertirsi, e magari anche di toglierci qualche soddisfazione!
Bliess!
zooma
ciao.
dammi maggiori info sulla cosa...potrei essere interessato.
Cool
Dieghitto
Dimmi di che info di preciso hai bisogno, io faccio reggae, volevo fare una base, magari da far girare e ascolare a qualcuno
zooma
ci sarà una voce su questa base?
che tipo di sound deve avere? (roots, moderna, elettronica)
dammi tutte le tue idee su questa base.
...non basta dire vorrei una base dancehall reggae...
Cool
Dieghitto
ok, adesso ti sei spiegato.
certo, ci sarà una voce, magari anche più di una.
Personalmente non marcherei il fattore elettronico, ma punterei su una base dancehall tradizionale, batteria acustica (o squalcosa di simile) basso suonato, e magari qualche leggera influenza elettronica. Alla Seeed, per capirci, hai presente?
zooma
ok.
hai già una linea vocale, oppure la faresti sulla musica che ti do io?
come ci si organizza per la siae o per eventuali licenze?
...mi metto al lavoro.
ALEX
Dieghitto
non ho ancora una linea vocale, faro' buttare giù qualcosa al cantante del mio gruppo appena ci sarà modo, poi cercheremo anche di farla girare un po per roma che ho diversi agganci...
poi per le questioni burocratiche ci penseremo...

P.S. comunque io sono Diego, piacere!
ee-sma
Vorrei partecipare anche io all'iniziativa..di mio posso metterci l'esperienza pluriannuale che ho con gruppi reggae e la splendida voce della mia donna..sò che può esserti utile.. Baby Group
Dieghitto
Ciao Zooma
a che punto sei? sei partito col lavoro?
ZeroBpm
INIZIO OT

Dieghitto, ma voi qualche anno fa' avevate suonato al suburbia sulla cristoforo colombo alla serata blackrock??
Se non sbaglio facevate anche qualche pezzo degli alpha blondy?

FINE OT
Dieghitto
Si, quel periodo stavamo facendo una collaborazione con dei cantanti congolesi (quelli che stavano al suburbia), una specie di mescela hip hop-reggae...
C'eri anche tu a quella serata?
zooma
x dieghitto:

ci sto lavorando! dammi un pò di tempo...purtroppo l'ispirazione viene da se...
Happy
Dieghitto
certo zooma... nessuna fretta... Afro