Onoa
Nessuno ne ha aperto uno (almeno mi pare, spero di non combinare guai come sempre), così lo faccio io.
Potremmo buttare giù un po' di pezzi, fatti bene, con impegno, e tirarne fuori una compilation.
Io mi difendo bene, ed ho qualche contatto sia in italia che fuori.
Ho anche diversi pezzi, devo fare un cd per primavera, e visto che sono al lavoro, qualche idea mi ronza per la testa, si potrebbe provare.
Compilation artisti vari alla "m2o" per capirsi, ognuno col suo pezzo, diritti e tutto il resto.
Insomma una cosa seria e fatta bene.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
danyton
La cosa non sarebbe male,anzi...
bisogna vedere quanti ne aderiscono e quanti pezzi dovrai poi scartare e selezionare.(e quanti ce ne rimarranno male!!!

)
Onoa
Bhe, io mi metto a disposizione di chiunque abbia bisogno di aiuto.
Magari qualke bel riff o sequencer, lo ricampioniamo con suoni migliori, io qualcosina ce l'ho.
Se le idee sono buone, qualcosa la facciamo, e come, fidati.
L'importante è, come dici tu, formare un "manipolo di eroi".
Quando vediamo quanti siamo, vediamo cosa si può fare.
Se siamo pochi, un vinile con 2 tracce per lato, non è mica male.
Se poi mentre lo facciamo, ci divertiamo e ci conosciamo meglio, potrebbe prendere piede.
Danyton, tu ci sei?
whitenoise

Eccomi
Proprio Io che con InfectedMushroom ,Goagil e simili ci ho passato anni della mia vita non potrei mancare
Attendo notizie
danyton
Io sono molti anni che produco musica ma la mia strumentazione è molto superficiale a confronto delle vostre tanto da farmi sentire un po' novellino (non ho mai avuto i budget necessario per comprarmi quello che volevo). Comunque tentare non nuoce alla siae sono registrato quindi possiamo dire che sono con te.
Onoa
Bhe.. Intanto la "Magica Triade" c'è.
Ripeto, se il basso non pompa o il synth è "finto", non è un problema, io sono a completa disposizione per fare del mio meglio.
Se l'anima del pezzo è valida, basterà vestirla tutta "firmata".
Qui non ci sono guru e novellini, qui ci sono dei ragazzi con voglia di fare; io non sono che al tuo pari, ricordalo.
danyton
Ok Onoa grazie per la solidarietà.
Sono a tua disposizione.
Poi noi siamo una tribe qui che ha la passione per la produzione e i Rave quindi di gente ce ne a stuffo per la produzione.
Onoa
In attesa di altri che si aggiungano all'allegra brigata, direi di decidere i punti, naturalmente assieme.
1) Niente musica tipo "sagra del paese" (prezioso, gabry ponte, ecc.)
2) Soglia limite per il Goa: Astral Projection (no Full Moon Party)
3) No auto produzioni (questo è il vero obbiettivo a mio avviso)
4) Un ritrovo comune, almeno settimanale (comunicazione tramite TS)
Questi sono i requisiti minimi di sistema.
Per chi non lo sa TS (Team Speak) è una specie di chat vocale, gratuita; credo tutti abbiano un mic e un paio di cuffie o casse; ci sono un sacco di server free, ma volendo, metto a disposizione quello del mio clan.
Trovarsi per "parlare", via forum, non si fa na mazza; almeno una sera la settimana, dobbiamo comunicare.
Decideremo in seguito, tenendo conto dei vari impegni (chi studio, chi lavoro, chi altro).
Stessa cosa per area download/upload; metto a disposizione il sito del clan (upload illimitato, fate gli sboroni coi campioni audio, che è un bene).
Ultimo ma non meno importante; massima serietà, no vaccate, o vengo a prendervi a casa.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Onoa
Nessuno ha replicato.
Whitenoise? Danyton? Ci siete?
Se si, potremmo anche partire col progetto.
Onoa
Bene.
Domani ci accordiamo.
Io ho parecchie tracce "buttate là", materiale ce n'è.
Domani definiamo e poi passiamo ai fatti.
Già domani sera ti manderò via e-mail i dati per upload/download, non voglio rendere pubblici i dati del server.
Spolvera la tua discografia, e tira fuori i due pezzi che preferisci.
Io farò altrettanto, cosi entrambi sentiremo cosa abbiamo a disposizione.
Chi vorrà aggiungersi, farà sempre a tempo, Whitenoise è impegnato in un altro lavoro, quindi restiamo in due.
P.S.: I requisiti minimi? Nulla da replicare o cambiare?
danyton
Io ho molta roba non finita sinceramente devo lavorarci.
Onoa
Siamo qui per lavorarci no?
Infatti ti chiedo di prendere i pezzi che ti piacciono più degli altri, non importa a quale stadio o punto di sviluppo sei.
P.S.: Se hai voglia, ti mando subito via e-mail una loop, e mi dici che ne pensi. L'ho fatta tra ieri e oggi mentre vagavo nel forum.
danyton
Si che così capisco a che livello lavori tu
Onoa
Curati come canta un TB-303.
Se hai qualcosa, manda pure.
danyton
per domani ti preparo qualcosa.OK?
Onoa
Ok, apri la posta e dimmi cosa ti pare.
Volumi, EQ ed effetti sono allo stato "brado".
Onoa
Allora Danyton, hai un 56k?
Onoa
Faccio sapere alla comunity che io e Danyton stiamo partendo col progetto.
Faccio sapere che sicuramente ci servirà un/una cantante, con lo studio adatto per registrazione ed una voce che si voglia prestare al progetto.
Per ora, passo e chiudo.
Dream Theater
| quote: |
Originally posted by Onoa
Faccio sapere alla comunity che io e Danyton stiamo partendo col progetto.
Faccio sapere che sicuramente ci servirà un/una cantante, con lo studio adatto per registrazione ed una voce che si voglia prestare al progetto.
Per ora, passo e chiudo. |
Ok,continuate cosi!!!!!