Trance & Progressive

Sonicologico
Per me e' ok ti lascio la mie email niente indirizzi e-mail per quello c'è il tastino - ASY ...aspettiamo cmq conferma da Onoa perche e' lui che sta coordinando il tutto..cmq a prescindere manda pue..mi fa piacere.
Cool
Onoa
Ciao Pier.
Sono contento che il nostro gruppetto, cresca.
Una cosa: direi che i file Reason stanno bene in saccoccia.
In giro è pieno di sciacalli, e magari una buona idea, può fare gola.
Non mi riferisco alla comunity, chiaramente, ma agli anonimi di passaggio, poi come sempre ognuno ha le proprie idee.
Ho appena acquistato un dominio, a breve ci saranno download e simili.
Ti consiglio di fare qualche file Zip o Rar e mandarlo tramite qualche amico che ha linea decente.
Ti direi di mandarmi i files reason, ma il 3 mi è arrivato da poco e devo ancora installarlo, e poi ci conosciamo appena (io sono GELOSISSIMO della mia roba).
Quando vuoi, contattami in PM e ti passo i dati che usiamo per comunicare.
Benvenuto a bordo.
pierfraxxxx
Ok, io pensavo di darvi direttamente i file di reason semplicemente perchè voglio fidarmi di voi e non sono geloso della mia musica, anzi se mani più esperte vogliono modificarla ben venga, cmq quello che dici tu è giustissimo anche se scomodo per chi comeme si collega solo in gprs, cmq ti manderò qualcosa, voglio far parte del gruppo Smile
Onoa
Bhe, se vuoi mandarmi i file .rns, devi aspettare che mi metta su reason3, anche oggi siamo stati in studio, e qui a casa ho trascurato un po' ultimamente, devo ancora installarlo.
Certo che ti aiuterò (nei limiti possibili) a migliorare i tuoi pezzi, l'idea era proprio quella di aiutarsi a vicenda, no?
Benvenuto nel gruppo allora.

P.S.: non riesci a farti neanche un Alice o tiscali?
Sonicologico
Bella, pier benvenuto a bordo
Onoa
Ho contattato un mio vecchio amico.
Produce Trance ed ha qualche etichetta interessante.
Dispone anche di qualche cantante, se in caso si volesse fare cantato femminile.
Per il cantato maschile, Sonicologico è riuscito a contattare il suo vecchio amico.
Ciò che realmente ci servirebbe ora, è qualcuno che possa farci il mix, dato che i master finali non li faccio io, e trattare un pezzo per finalizzarlo, non è di mia competenza: non sono capace.
Io posso far fare il mix finale a chi me lo fa di solito, ma ahimè avrebbe un costo, anche se minimo rispetto al risultato; cmq una spesa accessibile a chiunque.
Un' altra soluzione sarebbe quella di trovare qualcuno che voglia joinare il team come tecnico del missaggio.
Passo e chiudo.
Noiz
Io vorrei accogliere l'invito di Onoa e aggregarmi al gruppo se pensate sia all'altezza... L'idea della compilation è grandiosa..
Per farvi capire suppergiù come lavoro potete ascoltare questa come easy ma è solo una delle tante basi che dovrei portare avanti.. Fatemi sapere che ne pensate..
Ciao a tutti Cool

ti ho nascosto il link - asy
Onoa
Non è necessario alcun requisito, tranqui.
Lo scopo e fare qualcosa assieme, aiutandoci a vicenda, non ci sono i bravi e i novellini, qui siamo tutti amici e basta.
Se sei interessato mandami un PM o un mail, ed io ti darò i dati per comunicare con noi.
Comunque ho sentito il pezzo.
Suona bene ed hai fatto un buon mix, mi piace davvero, complimenti.
Ci troviamo una lirichetta da cantare sopra e via.
Benvenuto a bordo.
Onoa
Per chi non avesse visto ho inserito un progetto in fase Alpha da farvi sentire; volumi, effetti ed eq sono allo stato brado, intanto vi fate un'idea di come lavoro.
La trovate nell'area MP3 di questo forum.
Passo e chiudo.
Onoa
Dopo settimane taciturne, eccoci di nuovo qua.
Stiamo definendo le ultime cosette, ma ci siamo quasi.
Io e Sonic abbiamo quasi ultimato i pezzi.
Probabilmente saremo noi 2 i primi a produrre, anche Noiz potrebbe farcela, ma è molto indaffarato.
Gli altri sono impegnati, e non possiamo fare affidamento su di loro.
A presto per il prodotto definitivo.
Inserirei l'ultima WebRelease che ho fatto, un Remix, ma violerei i regolamenti del forum Big Grin
Noiz
Ce la metto tutta... Mad Mad Mad Mad Group Group Cool
Onoa
Lo so Noiz, lo so Hey
Sonicologico
Spingi Noiz spingi.. DJ DJ Group Shocked Group Shocked DJ
Onoa
Oggi Sonico ha ricevuto le voci per il secondo pezzo, ancora qualche ritocchino, e cominceremo ad inviare demo.
Spero che, chi ha partecipato, abbia trovato utile ed interessante il lavoro svolto ed i consigli che sono riuscito a dare nelle poche ore di cooperazione.
Ora non ci resta che ultimare il tutto e vedere come andrà a finire.
Passo e chiudo.
Cool
imotion
ciao onoa,si possono ascoltare da qualche parte i lavori che avete fatto fin'ora?
ciao
Sonicologico
quote:
Spero che, chi ha partecipato, abbia trovato utile ed interessante il lavoro svolto ed i consigli che sono riuscito a dare nelle poche ore di cooperazione.

Be' per quel che mi riguarda non mi vergogno a dire che ho appreso in 2 settimane quello che in 5 anni anni di hardisk recording non ho imparato,ovvero degli accorgimenti fondamentali ,utili e idispensabili per presentare progetti e idee gia' almeno dal punto di vista compositivo finite.
Spero almeno di aver dato il mio 1% di contributo in questa jam dando le mie blasonate vedute.

Vorrei evidenziare che gruppi di studio del genere sono indispensabili per chi come me non ha la possibilita di confrontarsi con altra vedute artistiche,e che e' necessario trovare sempre qualcuno che dia delle soluzioni (sto parlando al livello tecnico attenzione non compositivo)per mgliorare il propio suono come in questo caso.
Spero che i ritardatari siano ancora in tempo per entrare nel proggetto..(non e' detto che molti siano de coccio come me :evilSmile forse ce ancora un po di margine di tempo.
Ringrazio Onoa per le dritte e il tempo dedicato e come dice lui per ora e tutto passo e chiudo

Ps:Hai coraggio a dire in poche ora di collaborazione Incaz
roland81
onoa....aderisco al 1000x100!!!!
fammi sapere gli sviluppi...
io i pezzi miei ce li ho....ne ho uno tutto strumentale che è na favola...
fatemi sapere..
bella la tua idea...
Onoa
Ciao ragazzi.
Innanzitutto sono contento che il nostro gruppetto cresca.
Fondamentalmente ci si aiuta a vicenda, per migliorare e "produrre" qualcosa.
Ci troviamo ogni sera dopo le 21, naturalmente non è obbligatorio, e non è neanche un corso accelerato per tecnico del suono, quindi quando si può ( sempre troppo poco Big Grin ) ci si trova.
Io e Sonico abbiamo quasi finito gli ultimi ritocchi, presenteremo 4 tracce, 2 ciascuno, vediamo come va, proponendo un EP.
Se ci sarà l'aggiunta di altri, mireremo ad una compilation.
Al momento Noiz e Danyton sono impegnati, e Whitenoise sta facendo passi da gigante, anche se è troppo goa (maledetto! Evil ).
Usiamo MSN per lo più, ma capita anche di usare TS, per parlare un po', che aiuta anche a conoscersi veramente, non tramite post "violenti" ( io per primo, mea culpa Tongue ).
Detto questo, contattatemi in PM o via e-mail quando potete/volete, e vi darò i contatti.
Cool

P.S.: Sonicologico, tu eri la mia scultura perfetta lolli
Sonicologico
Come definire Onoa raga?
Due sole parole: GENIO E SREGOLATEZZA Wink

lolli lolli lolli lolli lolli
roland81
...allora posso lavorare al mio pezzo per mandarvelo??
fatemi sapere-.--
non partite senza di me... lolli