whitenoise
Piccolo Ot
Che spazio web usate per mettere le tracks? da quello che ho visto Qualsiasi casella mail ha il limite di 10 mb
Onoa
Quando partiamo a tutti gli effetti, metterò a disposizione il sito web del mio clan.
Fai uno zip per ora e mandamelo via mail in mp3.
whitenoise
fatto
Onoa
Bisogna lavorarci parecchio, credo tu l'abbia fatta con Rebirth, cmq le idee credo non ti manchino.
Scaricati la demo di Reason, così usi qualche synth (subtracktor e malstrom), ti mando io un bel kit di casse e altri utili.
Ti mando una cosetta fatta in un paio di giorni nei ritagli, così capisci cosa intendo per Trance.
Onoa
Vieni su MSN, ti ho mandato il mio indirizzo in PM.
Onoa
Al momento stiamo lavorando io e Sonicologico, e proporremo 4 tracce (2 ciascuno).
Whitenoise sta traslocando, e cmq ha il suo bel dafare, e procede anche bene, lo vedo impegnato.
Danyton sta preparando i collegamenti col PC nuovo, e sta preparando i progetti per il lavoro comune.
Appena possibile, uploaderemo qualcosa da farvi sentire (a chi interessa).
Passo e chiudo.
Sonicologico
hehehhe che dire qua si lavora di brutto ..Onoa sei troppo pro macazz anche troppo esigente,qua si fanno le ore piccole
Sonicologico
Ue ragazzi forza !! siamo quasi in 4000 utenti possibilie che siamo solo in 4 a cimentarsi in questa cosetta per fare qualcosa di serio?
Onoa
Effettivamente credevo saremmo stati un po' di più.
Bhe, almeno non ci troviamo con tanto fumo e poco arrosto.
Onoa
Ciao Crocco e grazie per averci contattato.
Stasera ascolteremo il pezzo, se può assomigliare (come genere) a quelli che stiamo trattando, ben volentieri, cmq lo decideremo assieme.
Abbiamo anche recuperato (tramite Sonicologico) un cantante che non è per niente male, ed avevamo già pensato di fare anche qualcosa con voce maschile, dato che anche Danyton (ora scomparso) ha un pezzo da cantare al maschile.
Noi siamo su msn, se sei interessato, ti mando in pm i contatti.
Passo e chiudo.
the Pask
Anche io ho qualcosa che con i miei pochi mezzi sono riuscito a fare magari vi mandi qualcosa e mi fate sapere cosa ne pensate...
aloa
Sonicologico
Ciao Pask..dove possiamo ascoltare i tuoi pezzi?
Dream Theater
| quote: |
Originally posted by Sonicologico
Ciao Pask..dove possiamo ascoltare i tuoi pezzi? |
Si ma non intasiamo qui,magari mettiamo un thread in MP3....ok?
Sonicologico
Ottimo...intedevo nell'apposita sessione,scusa comunque
Dream Theater
| quote: |
Originally posted by Sonicologico
Ottimo...intedevo nell'apposita sessione,scusa comunque
|
e di ke??? Siete grandissimi,io ho solo rettificato leggermente la direzione del thread...
Onoa
..Da giorni, il "megadirettoregalattico", aveva posato i suoi occhi su alcuni rivoluzionari della sala mensa..
Grande Dream, siamo coi documenti "quasi" in regola, a giorni prepariamo qualcosa da far sentire a tutti nei 3d giusti.
Sonicologico
Cominciate a riscaldare gli impianti che fra un po si sculetta a tempo di trance
pierfraxxxx
Anch'io sarei interessato, faccio musica sperimentale stile trance, sono un autodidatta, uso prevalemtemente Reason 3
infatti pensavo di inviare direttamente i file RSN al posto degli mp3 (anche perchè sono collegato in GPRS)
Mi date conferma o siete al completo?
potresti riscrivere l'email o il link per l'invio?
non è consentito dal
ed è pure inutile scriverlo, basta che pigi il tastino e-mail ASY