Sonicologico
Cacchio Onoa spe so qui anche se con ritado dato che ho letto il 3d ora , fammi sapere cosa possiamo scegliere nel link che ti ho mandato
Salutoni
sonic
Onoa
Tranquillo, stiamo partendo, quindi ancora in allestimento, ma visto che nessuno si era fatto avanti, io e Dany pensavamo di non perdere tempo.
Ascolterò con attenzione i tuoi lavori; sono diversi pezzi, tu cerca già di selezionare i tuoi preferiti, tipo i due migliori, io selezionerò i due migliori (secondo me) e poi decidiamo sul dafarsi.
Per suoni ed aiuto sono disponibile al 100%.
whitenoise
Ciao onoa
ti sto inviando una track via mail
il mix è ancora da fare l'arangiamento è ancora da ritoccare
famme sapere
Onoa
Ma scusa, non stai lavorando col brano hip-hop?
Onoa
A mio parere stai sbagliando.
Purtroppo non si possono fare due cose bene; ovvero due piedi su due barche.
Pensaci un po' su.
Fai una cosa per volta, o non farai mai nulla.
E cmq non è giusto nei confronti dei ragazzi che contano su di te.
Ascolto volentieri, ti darò un parere, ma al momento devi schiarirti le idee.
Non darmi del cattivo, è solo per essere corretti.
danyton
Allora di cosa si parla
Sonicologico
Allora ho controllato le statistiche e pensavo di mettere The groove is it(al primo posto sicuro la seconda forse e' meglio sceglierla insieme anche perche non ho tutti i progetti ma solo degli ultimi)
Dayton ti mando il link in pm cosi se hai tempo aiuti a scegliere il secondo pezzo e dici anche un po' tu cosa ne' pensi della cosa
Sonicologico
Proporrei una riunione in TS la prossima settimana per scambi di opinioni,direttive ,info e quant'altro per proporre sto progettino a terzi.
Onoa
Nessun problema; se hai MSN meglio, io non lo uso, ma Dany dice che si può parlare via microfono anche lì.
Cmq io sono sempre a disposizione.
dj_xtc
io accetterei volentieri xò "non sono mai entrato molto nel genere" cioè mi piace buttare giu qualke riff ma nn ho mai fatto una canzone intera.. ora mi sono incastrato con l'eletronica e con la darkcore
cmq se trovo un po di tempo in questi giorni provo a buttare giu qualcosa.. magari tipo hardtrance stile scott project
Onoa
Io ho delineato 5 punti fondamentali; tra cui soglia per il Goa e soglia per il commerciale.
Se ci stai dentro, salta su.
Ad esempio ho notato che quelli che fanno generi molto veloci, tipo il tuo, fanno "stricche de mandoeato" con la ritmica.
Essendo una co-produzione, ognuno sfrutterà le proprie capacità al meglio, cercando di tirare fuori il meglio da ogni pezzo proposto; chi la ritmica, chi il riff, chi il basso, chi la lirica.
Colgo l'occasione per chiedere al "Megadirettoregalattico" di questo forum una cosa; se mai il progetto andrà in porto (che sarebbe l'obbiettivo principale), potremmo chiamare la compilation " UAR Trance Experience" ?
Dream Theater
| quote: |
Originally posted by Onoa
Io ho delineato 5 punti fondamentali; tra cui soglia per il Goa e soglia per il commerciale.
Ad esempio ho notato che quelli che fanno generi molto veloci, tipo il tuo, fanno "stricche de mandoeato" con la ritmica.
Essendo una co-produzione, ognuno sfrutterà le proprie capacità al meglio, cercando di tirare fuori il meglio da ogni pezzo proposto; chi la ritmica, chi il riff, chi il basso, chi la lirica.
Colgo l'occasione per chiedere al "Megadirettoregalattico" di questo forum una cosa; se mai il progetto andrà in porto (che sarebbe l'obbiettivo principale), potremmo chiamare la compilation " UAR Trance Experience" ? |
Uhmmm,megadirettore?
Non saprei,dovremmo chiedere ad Hucchio,o Stesgarbi,e ovviamente a Jumping &Mad
Sonicologico
Uauuu me sa che se abbiamo conferma prevedo notti insonni e orari fuori dall'ordinario
dj_xtc
Onoa nn ho capito una cosa.. tu vuoi fare una compilation in cui ogni produttore mette dei suoi pezzi oppure una collaborazione tra piu artisti?
Onoa
Se ti senti in grado di fare un pezzo "professionale" da solo, si.
Se ti servisse aiuto, sono qui, e tutti ci si può aiutare a vicenda.
Il mio obbiettivo è quello di far incidere a ciascun partecipante il "primo disco"; no autoproduzione o cavolate simili.
Una cosa seria, fatta bene, per mettere alla prova "se stessi", senza pareri di amici.
Vedere insomma se hai o no la stoffa.
Io vi indirizzo secondo le mie esperienze, consigliandovi come posso e come credo, ciò non significa che io so tutto e voi no, ma nel campo progressive/trance, bhe.. Ho 10 anni alle spalle, quindi credo di si.
A volte, diventare professionisti, significa "smussare" qualche spigolo per adattare le proprie doti.
Se tu fai Hardcore e gabber, non credo farai mai un pezzo Trance, se non accantonando la mentalità su cui ti basi e in cui credi.
Quindi il mio progetto consiste nel "creare" una compilation o EP, a seconda di ciò di cui disporremo alla fine.
Ognuno col suo nome, ognuno avrà ciò che merita, ma niente di più.
Onoa
Originally posted by Dream Theater
Colgo l'occasione per chiedere al "Megadirettoregalattico" di questo forum una cosa; se mai il progetto andrà in porto (che sarebbe l'obbiettivo principale), potremmo chiamare la compilation " UAR Trance Experience" ? |
Uhmmm,megadirettore?
Non saprei,dovremmo chiedere ad Hucchio,o Stesgarbi,e ovviamente a Jumping &Mad
|
Era un'idea, per dare un senso al tutto, mi pareva "giusto" insomma; fammi sapere.
dj_xtc
Se ti senti in grado di fare un pezzo "professionale" da solo, si.
Se ti servisse aiuto, sono qui, e tutti ci si può aiutare a vicenda.
Il mio obbiettivo è quello di far incidere a ciascun partecipante il "primo disco"; no autoproduzione o cavolate simili.
Una cosa seria, fatta bene, per mettere alla prova "se stessi", senza pareri di amici.
Vedere insomma se hai o no la stoffa.
Io vi indirizzo secondo le mie esperienze, consigliandovi come posso e come credo, ciò non significa che io so tutto e voi no, ma nel campo progressive/trance, bhe.. Ho 10 anni alle spalle, quindi credo di si.
A volte, diventare professionisti, significa "smussare" qualche spigolo per adattare le proprie doti.
Se tu fai Hardcore e gabber, non credo farai mai un pezzo Trance, se non accantonando la mentalità su cui ti basi e in cui credi.
Quindi il mio progetto consiste nel "creare" una compilation o EP, a seconda di ciò di cui disporremo alla fine.
Ognuno col suo nome, ognuno avrà ciò che merita, ma niente di più. |
ok allora ora provo a buttare giu qualcosa e poi ti faccio sentire..
cmq ho una mentalità musicale molto aperta.. produco di tutto, dall'electrohouse alla dnb piu cattiva stile Aphex twin..
cmq l'hardcore attuale è piu vicina alla trance di quanto credi.. certe traccie hanno qualche giro di melodia da fare invidia anche alla trance..
Onoa
Ottimo allora.
Non vedo l'ora di sentire.