bobrock
Grazie per le belle parole Vu-Meter e Asy.
Scusatemi tanto ma proprio non mi ero accorto (sono stato fuori e al ritorno ho trovato troppi post da leggere!) che avevate iniziato a lavorare a 80 bpm
spero adesso di trovare il tempo (ma sarà difficilissimo

) per rifare il tutto . mannaggia a me.
Si Asy è vero, la voce viene sommersa dagli strumenti, ma credo sia normalissimo visto che è stata registrata e pensata con un approccio e un arrangiamento del tutto diverso. In realtà, andrebbe ricantata per ovviave l'inconveniente.

bobrock
Vu-Meter
| quote: |
Originally posted by bobrock
spero adesso di trovare il tempo (ma sarà difficilissimo
) per rifare il tutto . mannaggia a me.
.. andrebbe ricantata per ovviave l'inconveniente.
bobrock |
infatti dovrebbe ricantarla una cantante .. appena ho due secondi registro la nuova traccia di guit a 80 bpm e se tu riesci / puoi / vuoi , registra e posta la traccia di solo piano , in modo che poi la missiamo ..
ciaus
Vu-Meter
ok .. news !!!
è ufficiale .. il 5 di Febbraio ho una session di registrazione con la cantante e spero di poter registrare almeno due brani ( in tutta la giornata ) ma sarà dura..
se riesco registro e poi provvederò a postare la traccia voce appunto di " un posto " versione bossa/samba a 80 bpm come da ultimi accordi .
Ovviamente per allora dovrò aver trovato il tempo di registrare almeno uno straccio di base di chitarra , altrimenti che le dò da sentire ? solo il click ?
va bè , vedrò di farcela ..
ciaus
corado
Fai mettere la voce anche sulla base jobim
che abbiamo fatto???
corado
Vu-Meter
proverò , ma penso sia impossibile .. mi sà che per quella dovrò fare un altra session di lavoro ..
comunque è in programma .. non penso però ( causa tempo ) il 5 febbraio ..
ciaus
eumir
Vu non far stressare la cantante (che se non ricordo male è incinta) ma cmq falle sentire la base se puoi...almeno famigliarizza con l'atmosfera
cmq quoto corado: sarebbe veramente bello poter sentire questo pezzo con una linea vocale...
E.
Vu-Meter
news ..
domani viene la cantante a registrare e mi ha fatto sapere che non parteciperà nè a questa versione di "cover" di bronzon , nè a quella di jobim , perchè non sono nel suo mood ...
peccato .. proverò a vedere di convincerla , magari per il futuro ..
nel frattempo sento qualche altra ragazza .. peccato perchè questa è molto brava .. sorry ..
ciaus