Vu-Meter
| quote: |
Originally posted by asylanten
ho provato a fare questa, a livello di mix mi fa un po' schifo, ma se mi dite che l'idea va bene ci lavoro, altrimenti modifico e registro un altra versione.
avrei comunque bisogno di un clic da abbinare alla parte di chitarra, non sempre mi è facile stare a tempo così
|
maledetto , ecco perchè .. ma che registri senza clic ?
ho appena scaricato e non ho tempo ora per sentire , perciò mixo nei prossimi giorni ..
ciao
canenero
Io ve lo dico: c'avevo anche fatto un pensierino!
(tanto c'ho tempo e voglia!)...
però...così...senza un minimo de sync con un metronomo...
anche volendo...
diventa un bordello che la metà basta!!!
asylanten
ho riscontrato un problema che è successo anche nell'altro thread, con la trasformazione in mp3 si crea uno spazio di silenzio iniziale
bobrock
Spazio occupato 2147483647%
Attenzione: Hai superato la quota.
questo è quello che mi esce se tento di scarcarlo
|
...AZZ, vado a controllare....

bob
bobrock
Originally posted by Vu-Meter
grandissimo Bob !!!! ti aspettavo infatti !!!
vado a scaricare !!!!
ot/ ne avrei un altro paio da arrangiare insieme a voi , vi và ? una però è una cover e magari la facciamo in privato , mentre l' altra è roba mia ..
fatemi sapere se è una cosa fattibile , che registro le parti di guit / OT
ciaussss |
...forse adesso funziona !

bob
eumir
bob anche a me disco remoto da problemi...purtroppo ti posso capire perchè la tin la conosco bene...
provvedi perchè fa sempre piacere sentire le tue cose...soprattutto come hai affrontato questo giro di accordi molto succoso...
per la multi-collaborazione di vu-meter io ci sono...battete un colpo (o forse è tutto il contrario vabbè...

)
E.
bobrock
Originally posted by eumir
bob anche a me disco remoto da problemi...purtroppo ti posso capire perchè la tin la conosco bene...
provvedi perchè fa sempre piacere sentire le tue cose...soprattutto come hai affrontato questo giro di accordi molto succoso...
per la multi-collaborazione di vu-meter io ci sono...battete un colpo (o forse è tutto il contrario vabbè...
)
E. |
grazie Eumir e sappi che il piacere è reciproco.
non so che cavolo succede al discoremoto
adesso riprovo

bob
bobrock
Originally posted by bobrock
beh, ciao a tutti,
sono tornato a casa e ho notato che, come se non bastassero tutte le magnate natalizie, vi state producendo in pregevoli definizioni "gastronomiche" del materiale sonoro in questione.
Ma così facendo, mi avete fatto venire fame e ho voluto inserire anch'io qualche ingrediente che temo contribuirà definitivamente a indirizzare la specialità di Vu-Meter verso la "Nouvelle Coucine".
Scherzi a parte, ho provato a giocare un pò con il pianoforte e mi sono divertito, anche se il magnifico tessuto armonico del grandissimo VuMeter è davvero esaustivo. Spero di non aver intasato ulteriormente il "traffico armonico". Comunque è stata una goduria suonarci sopra.
Bronzon, il tuo brano per noi è già una cover !
L'Mp3 lo trovate QUI e il titolo è inequivocabile !
bobrock |
Allora, visto che non si riesce proprio a scaricare, ho attivato un nuovo account !
Provate con
QUESTO

bobrock
Vu-Meter
Originally posted by eumir
)
E. |
Grande E !!!!
Visto che Bob si è sparato in vena il piano ,che ne dici di stupirci con qualche altro tuo asso nella manica ? Se ti và gli archi , altrimenti qualsiasi altra cosa ti vada a genio ..
eumir
finalmente il link funzia...adesso scarico...
per l'asso nella manica devo trovare il tempo che purtroppo scarseggia...
ma farò il possibile
E.
peteau
Allora, visto che non si riesce proprio a scaricare, ho attivato un nuovo account !
Provate con QUESTO
bobrock |
Bob non ti conoscevo, sei molto bravo! State trasformando anche questa versione in un hit.
Voreei saper suonare jazzy come te, ma sono nato rockettaro ahimé. Comunque vivi complimenti, solo fate attenzione che la voce pian piano sta scomparendo....
Ciao,
Peteau
eumir
bella bob...ci sono degli spunti veramente molto belli (che ti copierò eheh

), qualche sbavatura, ma ci stà perchè da il senso della jam session secondo me...
e poi non è facile inserirsi con il piano in un pezzo dove c'è già una base stabile (chitarra) senza dare l'impressione di "doppiarla"...non so se è chiaro questo pensiero
io trovo che se corado ci mette il suo basso e con la traccia di batteria di asy può venire una bella versione acustica
ma io che devo fare? c'è già tutto...

un tappeto di pad nel chorus...?
E.
bobrock
Non avete idea della "lotta" con discoremoto di questa notte!
Alla fine l'ho spuntata aprendo un nuovo account, ma mi sa che il problema era solo nella lunghezza del titolo che avevo inizialmente assegnato all'mp3.
Per Peteau : Ti ringrazio per i complimenti Peteau, ma sono sicuro che quando ti ascolterò, anch'io vorrò suonare rockettaro come te !
Per Eumir: Grazie collega. Hai perfettamente ragione Eumir, inserirsi nella già (come ho già detto) esaustiva base del grande Vu è stata una vera impresa.
Si, le "sbavature" ahimè ci sono eccome, ma credimi, a parte la questione del traffico armonico, è già stato arduo trovare 5 minuti per una prima registrazione "al volo".........(la mancanza di tempo è in questo momento il mio più grande problema) e non ho potuto provare altre soluzioni. Ma come giustamenti dici, è il bello delle Jam session.

bobrock
peteau
Ciao Bob, senti: come hai fatto il (bellissimo) suono di piano?
Quando scrivi "al volo" spero ti riferisca solo all'esecuzione, perché se il suono di piano l'hai settato "al volo" allora sei un genio.
Bellissimo, morbido, perfettamente integrato con la chitarra di Vu-Meter. A questo punto bisognerebbe far riregistrare la voce a Bronzon oppure, come lui stesso ha detto, a una singer (cantante, non la macchina da cucire) per avere una voce più in mood col pezzo.
Vedete voi, parere di un povero ascoltatore...
Peteau
bobrock
Originally posted by peteau
Ciao Bob, senti: come hai fatto il (bellissimo) suono di piano?
Quando scrivi "al volo" spero ti riferisca solo all'esecuzione, perché se il suono di piano l'hai settato "al volo" allora sei un genio.
Bellissimo, morbido, perfettamente integrato con la chitarra di Vu-Meter. A questo punto bisognerebbe far riregistrare la voce a Bronzon oppure, come lui stesso ha detto, a una singer (cantante, non la macchina da cucire) per avere una voce più in mood col pezzo.
Vedete voi, parere di un povero ascoltatore...
Peteau |
ciao Peteau,
...il suono di piano è un preset della mia Yamaha sy99, opportunamente da me rielaborato (nella equalizzazione e nella dinamica) alcuna anni fa.
E' un suono che uso spesso se non sempre. Quindi per "al volo" mi riferivo sia all'esecuzione che al fatto di aver registrato senza curare nè il mix, nè alcun altro parametro (effetti, mastering, etc.).

bob
Vu-Meter
beh, ciao a tutti,
sono tornato a casa e ho notato che, come se non bastassero tutte le magnate natalizie, vi state producendo in pregevoli definizioni "gastronomiche" del materiale sonoro in questione.
Ma così facendo, mi avete fatto venire fame e ho voluto inserire anch'io qualche ingrediente che temo contribuirà definitivamente a indirizzare la specialità di Vu-Meter verso la "Nouvelle Coucine".
Scherzi a parte, ho provato a giocare un pò con il pianoforte e mi sono divertito, anche se il magnifico tessuto armonico del grandissimo VuMeter è davvero esaustivo. Spero di non aver intasato ulteriormente il "traffico armonico". Comunque è stata una goduria suonarci sopra.
Bronzon, il tuo brano per noi è già una cover !
L'Mp3 lo trovate QUI e il titolo è inequivocabile !
bobrock |
cactus è una meraviglia ...
Hey , ti andrebbe di rifarla a 80 bpm come si era deciso e poi magari postare solo il giro di piano che ce lo missiamo ognuno da noi ??
ciauss e grazie !!
asylanten

non riesco a scaricare, ancora stesso problema!!!!!
quaslcuno me lo invia alla mia e-mail?
Vu-Meter
non riesco a scaricare, ancora stesso problema!!!!!
quaslcuno me lo invia alla mia e-mail? |
Asy , hai provato da
qui?
Bob ha aperto un altro disco remoto ...
asylanten
ascoltato, molto suggestiva, bravo Bob, anche se la voce di Bronzon così rimane molto sommersa