noname
Hola!!
qualcuno conosce qualche sito che offre gratis un HD virtuale in rete... magari di una 50ina di mega
cosi' da poter scambiare i file che servono per iniziare qualche lavoro.
ci passiamo tutti gli interessati la PWD via PVT et voila'...
(ti ho corretto il titolo, Jumpingflash)
noname
opppssss... ho sbagliato a scrivere "virtuale"...
maurizio127
non basta uno spazio gratuito di quelli per fare i siti???
parlo da profano....
noname
Hola mauri!!
bhe... io sinceramente non ne capisco un emerito C.
come si fa?? cosa si fa???
non e' meglio comunque avere a disposizione una PWD??
maurizio127
beh... la pws ce l'hai comunque....
io mi sono regalato...

..... uno spazio con lycos... dove metto tutti i file che poi allego qui... tipo le piantine dello studiolo....non ricordo però qual'è la dimensione max dello spazio....penso di ricordare sui 50MB.... uno lo crea.... e poi distribuisce le pws.....
l'unica cosa è che sarà comunque sempre da trasferire i file zippati.... altrimenti pensano che ci scambiamo mp3 famosi.... e ci chiudono la baracca... credo....
noname
| quote: |
Postato da maurizio127
beh... la pws ce l'hai comunque....
io mi sono regalato...
..... uno spazio con lycos... dove metto tutti i file che poi allego qui... tipo le piantine dello studiolo....non ricordo però qual'è la dimensione max dello spazio....penso di ricordare sui 50MB.... uno lo crea.... e poi distribuisce le pws.....
l'unica cosa è che sarà comunque sempre da trasferire i file zippati.... altrimenti pensano che ci scambiamo mp3 famosi.... e ci chiudono la baracca... credo....
|
non e' che mi posso "regalare" un posticino anche io??? sai come???
ti rispondo domani... vado a "cena" con la morosa...
bauzzzzzzz
maurizio127
heeeee!! la morosa!!!!
io me lo sono fatto su Lycos.com ..... trovi tutto spiegato li....
ciao!!!!
les2
anche io l'ho fatto un mesetto fa su licos...
è davvero comodo
noname
Ciao mauri e les!!!
sono stato su lycos...
...saro' imbranato ma non sono riuscito a trovare nulla. Mi sono iscritto e per avere uno spazio web ho capito che dovevo andare un tripod e pagare $35... ma non era gratis???