AW16G vojo fa arrivare al cubase le tracce audio separate

Badkay
come devo fa?

scrivete piano che non ce sento

me serve tutto!

con tutta la simpatia e il rispetto che nutro nei vostri confronti

vojo sape che cavi devo attacà, che driver devo mette su (se servono)
come devo settà il tutto

nel caso in cui riuscirete a soddisfare le mie povere esigenze ne sarei così talmente grato da urlarlo fuori dalla finestra della mia stanza al settimo piano e confermarlo con un file audio di alta qualità(24bit 96khz)

io ho un AW16g
un pc con istallato cubase sx2
scheda audiophile usb con sue ingressi

colgo l'occasiano per inviarvi le miglior felicitazioni per il nuovo anno e i più rispettosi saluti

sono pacifista o meglio ho sguazzato nel pacifismo ma non certo in Vietnam
edgar allan poe
Ma hai fumato qualcosa prima di scrivere? Smoky

Cmq l'ideale è utilizzare la funzione "export" dell'aw16 g.

Lui ti masterizza le 16 tracce su un cd in formato wav che poi copi e incolli su cubase o logic e ci fai ciò che ti piace.

per il resto se fai qualche domanda un pò più precisa posso provare ad aiutarti.

ciao
Badkay
e per quanto riguarda il trasporto in tempo reale delle tracce dalla console yamaha a cubase?

praticamente, e' possibile che cubase mi crei automaticamente le tracce audio e che compaiano qundi anche sul mixer collegando console e computer? (sensa passare da cd insomma perche' avrei anche la possibilita' di usare il computer in sala prove).

In questo caso che tipo di collegamento dovrei effettuare e, se per caso ci fossero bisogno di divers per cubase per interfacciarlo alla console.

Oppure ci fosse bisogno di configurare la console per interfacciarla con cubase.

Oppure tutte e due le cose.

Colgo ancora l'occasione per mandarvi i miei migliori e ottimisti auguri di buon natale ED anno.

ah, GRAZIE Love u Group Love u
AlessioBlve
magari è questa la sezione + consona dove puoi trovare altri utenti di AW16G
Alessio Pleased
rossorelativo
rassegnati al cd,nn c'è altro modo.
Badkay
sta andando abbastanza bene con la cosa del Cd

me sto a diverti ringarzio los compagneros e domani ve linko il file audio avec mon guibilo

saluti

Yamaha yamaha ma non risponnea nessuno