Help york

joker
Ciao york, mi servirebbe un consiglio se possibile, mi sparesti dire che tipo di scheda SCSI devo comprare e quale software per gestire lo Yamha A4000 da PC. Grazie anticipatamente e buon lavoro
Vu-Meter
chi è york ?
e perchè chiedi solo a lui ?
Cool
joker
quote:
Originally posted by Vu-Meter
chi è york ?
e perchè chiedi solo a lui ?
Cool

Ho visto un suo post recente che parlava di vendere l A4000 e relativa scheda SCSI. Se mi sapete dare delle risposte anche voi meglio Smile attendo consigli grazie e buon lavoro.
Utente 643
beh ti bastava segnare un 3d in sezione adatta (synt, expander ecc ecc), per avere delle risposte...

comunque per far dialogare il tuo a4000 con il tuo pc, ti serve lo scsi sul sampler, e una interfaccia scsi qualunque sul pc, inutile dire che ti conviene avere uno scsi recente per ovvire a problemi di combatibilità (lo scsi è compatibile all'indietro, ovvero uno scsi3 legge lo scsi1, ma non viceversa, quindi se è il tuo pc a dover legge l'a4000, il pc deve avere lo scsi + recente).

trovata l'interfaccia scsi e relativi cavi + eventuali adattatori, teoricamente ti basta un programma tipo sound forge per passare i vari sample via scsi, o volendo anche via midi.

non so se esistono software proprietari yamaha per gestire i vari sample, roba tipo il Mesa di akai intendo.

per il resto se hai altri problemi siamo qui... comunque manda un pm ai mod, per farti spostare questo 3d in sezione + adatta, sennò pochi o nessuno lo guarda...

Cool
joker
Grazie Mille per la risposta