consiglio

sanca07
qual'è il migliore digital recording multi traccia?

grazie mille

ma dimenticavo ma tutti questi si possono attaccare microfoni?
Hey
canenero
[...]
qual'è il migliore digital recording multi traccia?
[...]

Il mio!!!!

[...]
grazie mille
[...]

prego mille!!!

[...]
ma dimenticavo ma tutti questi si possono attaccare microfoni?
[...]

eccome no?
io c'ho attaccato pure la lavatrice!!!!

AH AH AHA
bella pe te!
Vu-Meter
non ho capito bene la risposta di chi mi ha preceduto , comunque ..

secondo me i migliori prodotti sono quelli di yamaha serie aw dal punto di vista della daw .. se sei chitarrsita però potrebbe anche farti comodo qualche prodotto roland serie vs , visto che al loro interno hanno dei simulatori di ampli che non sono niente male , molto meglio di quelli di yamaha ..

ce ne sono tanti sia di una casa che dell 'altra .. la scelta dipende dalle tue tasche .. nel mercato dell' usato trovi cose valide a prezzi decenti...

ciao
canenero
Ok..dai...
mi sono fatto prendere la mano dallo spirito natalizio!!!

in ogni caso....

mi sembra un pò vaga la domanda: se esistesse un dr multitraccia...veramente migliore degli altri....
tutti quelli che ne hanno uno diverso sarebbero dei pirla!!!

Dipende da cosa ne devi fare...

mi pare di intuire che ci devi attaccare almeno un mic....
e poi?

che ce registri?
l'inni per lo stadio????

ce dovrai mette dietro almeno uno strumento...
quale?
quanto hai da spendere?

insomma....
era più che altro un invito ad essere un pò più chiaro ed esaustivo...

(poi c'ho messo del mio...me rendo conto!)

Cool
Vu-Meter
canenero nessun problema !!! birra birra

davvero non avevo capito ....

talvolta stento a capire anche barbarulo , però mi siete simpatici !! birra birra
sanca07
in poche parole ho una mia base e ci devo cantare sopra e la qualità che si avvicini a uno studio di registrazione professionale non è che voglio fare tanto poi io non sono tanto esperto in materia

grazie mille buon natale a t Evil boing singer birra utttiiiii
Utente 643
hem.... beh ti posso consigliare Alesis Hd24 e secondo me sei al top come macchina... ma non so quanto possa servirti...

poi ci sono i vari yamaha AW, ma anche fostex e roland e altre cosette...

io ti consiglerei vivamente di spendere poche centinaia di euro, e comprare una buona scheda audio, e sicuramente ti viene molto + utile di un multitraccia digitale.
dopotutto usare un computer come registratore, ormai è lo standard.

i vari multitraccia esistono ancore nel mercato per lavori ben specifici, che non so quelli di registrare la tua voce e poi riversarla sulla base..
certo li puoi usare anche per fare questo, ma non penso che le tue tasche sarebbero molto contente a svuotarsi di qualche migliaio di euro Big Grin

mentre con un computer, una schedina discreta e un mic, già hai risolto i tuoi problemi... ah spe ti manca un software, ma qui di free ce ne sono tanti, inoltre spesso con la schedina trovi le versioni in bundle di cubase, logic, sonar, pro tools, ecc ecc ecc...

Cool
Utente 643
dimenticavo una noticina...

per arrivare vicino ai risultati da studio, non ti basta un multitraccia o scheda audio con computer, e un microfono.

ti servirebbe anche come minimo un channel strip decente, un ambiente acustico per la ripresa decente, un microfono adatto alla tua voce, e dei convertitori discreti.

quindi il discorso si allarga... e naturalmente si complica come sempre...
hai voglia di leggerti un pò qualche post nella sezione registrazioni? forse qualche idea ti si chiarisce... sennò siamo sempre tutti qui ad aiutarti Pleased

Cool