Balanced Feel
| quote: |
| chi si occuperà di assemblare man mano tutte le tracce? |
è lo stesso basta deciderlo. bisogna vedere chi è più capace ad usare compressori, eq, eccc...
poi dobbiamo anche trovare il modo di passarci le tracce in wav perchè lavorare in mp3 non mi sembra il caso...
Balanced Feel
messe le tracce separate (
scarica da qua)
- bass011
- bass02
- piano
sono i 2 giri di basso e il piano
aspetto notizie
Anto
Originally posted by baallast
| chi si occuperà di assemblare man mano tutte le tracce? |
è lo stesso basta deciderlo. bisogna vedere chi è più capace ad usare compressori, eq, eccc...
poi dobbiamo anche trovare il modo di passarci le tracce in wav perchè lavorare in mp3 non mi sembra il caso... |
Io comp., eq. e vari li uso giornalmente, ma non ho molta esperienza di mastering, xciò passo la palla a qualcun'altro...
Balanced Feel
| Io comp., eq. e vari li uso giornalmente, ma non ho molta esperienza di mastering, xciò passo la palla a qualcun'altro... |
perfetto!! riusciresti a farlo suonare "potente"?
poi per il mastering vediamo....
Utente 643
Originally posted by levante
| Guarda io solitamente mi diletto in Drum&Bass e affini |
mi piace 1 sacco la drum&bass: mi faresti ascoltare qualcosa di tuo?
| scusate ma voi producete hip hop a 120 bpm? |
si di solito da 110 a 130 bpm, ma ciò non toglie che si sfori (almeno io lavoro così). xkè secondo te quale sarebbe il tempo "giusto"? |
non c'è "un tempo giusto" però io credo che farlo tra gli 85 e i 100 è meglio, suona meglio. Sicuramente è meglio per i rappers. |
se il rapper è un vero rapper, se ne frega dei bpm... puoi dargli anche 180 bpm, che lui sa fare lo stesso...
KRS ONE, MOS DEF, Method man, De la Rocha, ne ono un esempio fin troppo rilevante
levante ma forse noi due ci si conosce... o sbaglio?? per caso non sei passato per padova tempo fa?
iglock
***** quanti anni che nn mettevo le mani su riba del genere
yo ragazzi