Balanced Feel
| quote: |
| chi si occuperà di assemblare man mano tutte le tracce? |
è lo stesso basta deciderlo. bisogna vedere chi è più capace ad usare compressori, eq, eccc...
poi dobbiamo anche trovare il modo di passarci le tracce in wav perchè lavorare in mp3 non mi sembra il caso...
Balanced Feel
messe le tracce separate (
scarica da qua)
- bass011
- bass02
- piano
sono i 2 giri di basso e il piano
aspetto notizie
Anto
Originally posted by baallast
| chi si occuperà di assemblare man mano tutte le tracce? |
è lo stesso basta deciderlo. bisogna vedere chi è più capace ad usare compressori, eq, eccc...
poi dobbiamo anche trovare il modo di passarci le tracce in wav perchè lavorare in mp3 non mi sembra il caso... |
Io comp., eq. e vari li uso giornalmente, ma non ho molta esperienza di mastering, xciò passo la palla a qualcun'altro...
Balanced Feel
| Io comp., eq. e vari li uso giornalmente, ma non ho molta esperienza di mastering, xciò passo la palla a qualcun'altro... |
perfetto!! riusciresti a farlo suonare "potente"?
poi per il mastering vediamo....
Utente 643
Originally posted by levante
| Guarda io solitamente mi diletto in Drum&Bass e affini |
mi piace 1 sacco la drum&bass: mi faresti ascoltare qualcosa di tuo?
| scusate ma voi producete hip hop a 120 bpm? |
si di solito da 110 a 130 bpm, ma ciò non toglie che si sfori (almeno io lavoro così). xkè secondo te quale sarebbe il tempo "giusto"? |
non c'è "un tempo giusto" però io credo che farlo tra gli 85 e i 100 è meglio, suona meglio. Sicuramente è meglio per i rappers. |
se il rapper è un vero rapper, se ne frega dei bpm... puoi dargli anche 180 bpm, che lui sa fare lo stesso...
KRS ONE, MOS DEF, Method man, De la Rocha, ne ono un esempio fin troppo rilevante
levante ma forse noi due ci si conosce... o sbaglio?? per caso non sei passato per padova tempo fa?
iglock
***** quanti anni che nn mettevo le mani su riba del genere
yo ragazzi
oh ho provato un attimo a mixare le vostre tracce... mi mancano gli scratccchi, nn è che è possibile renderli disponibili?
per ora ho fatto poco niente, mi sono giusto divertito a mettervi le mani addosso
il risultato?
eccolo
iglock
mmm mi sa che siete tutti fuori a taggare...
ah, beata gioventù!
Anto
Originally posted by iglock
... mi mancano gli scratccchi, nn è che è possibile renderli disponibili?
|
Si, non sono ancora disponibili xchè non ho avuto il tempo di fare il bounce... Vi prometto che li avrete al + presto
Balanced Feel
bella bella iglock!!
mi piace molto soprattutto la batteria e le variazioni che hai fatto.
abbasserei solo di volume (lasciandola così comè) quella percussione strareverberata
iglock
recepiti i scratchi
il risultato?
eccolo
mm si però secondo me è ora che qualcuno ci metta la sua voce...
almeno uno schizzo su sti due giri così si può modellare l'arrangiamento
Anto
perfetto!! riusciresti a farlo suonare "potente"?
poi per il mastering vediamo....
|
Ok, Quindi lo porto avanti io il mix?
Se qualcun'altro è disponibile o non è d'accordo che si faccia sentire..
Originally posted by Utente 643
se il rapper è un vero rapper, se ne frega dei bpm... puoi dargli anche 180 bpm, che lui sa fare lo stesso...
KRS ONE, MOS DEF, Method man, De la Rocha, ne ono un esempio fin troppo rilevante |
Quoto!
X IGLOCK:
Ottime le variazioni che hai fatto, xò gli scratch non vanno bene, sono da rifare.
Prima di pensare alla voce, cerchiamo di completare la base, io ci metterei un pad e qualche samples di arricchimento...nn so...
Balanced Feel
ciao a tutti!!
scusate se è un po che non mi faccio sentire
| mm si però secondo me è ora che qualcuno ci metta la sua voce... |
se vi va ce la metto io, canto con un mio amico e lui canta in spagnolo, però ora ho un po di problemi a registrare perchè sto rifacendo la saletta. fatemi sapere
| Ok, Quindi lo porto avanti io il mix? |
per me va bene
Balanced Feel
quote:
Ok, Quindi lo porto avanti io il mix?
per me va bene |
scusa ho detto una ca**ata, il mix l'ha già fatto iglock
Anto
scusa ho detto una ca**ata, il mix l'ha già fatto iglock |
Ok, se Iglock è disponidile, x me è anche meglio, in questo periodo non riuscirei a trovare il tempo per portarlo avanti.
Hey Foby, ma dove sei finito, hai aperto il 3d, ma non ti sei + fatto sebtire...dai, + siamo meglio è!
X il mix servono i file in wave, magari solo un loop, non una traccia di 10 battute altrimenti diventa probletico il download...
Dream Theater
Bravissimi ragazzi,continuate cosi'!!!
Fabbry
Forte mi piace ci ho registrato subito un freestyl, ma preferisco il semplice beat con il campione che quello più elaborato mi copriva molto la voce.
Mi fate un favore?
Sono pieno di testi ma non sono mai riuscito a fare una base decente, infatti quasi quasi ci stampo un libro invece che farci dei brani,
mi spieghereste passo per passo cosa avete fatto nei vari passaggi?
Balanced Feel
| X il mix servono i file in wave, magari solo un loop, non una traccia di 10 battute altrimenti diventa probletico il download |
appena iglock me le chiede gliele mando, le ho già pronte
| mi spieghereste passo per passo cosa avete fatto nei vari passaggi? |
ma come si fa a spiegare una cosa del genere? al massimo di posso dire che ho fatto un loop di batteria ci ho lavorato con i campioni poi l'ho mandato agli altri...
Fabbry
Ok scusa, ma che hai fatto un loop di batteria e lo hai mandato agli altri ci sono arrivato :-)
Ma come hai fatto il loop di batteria? con reason? hai impostato qualcosa in particolare, tipo frequenze o altro?
Comunque non voglio disturbarvi.