teetoleevio
Ciao a tutti!
Mi sembrate tutti belli gasati e agguerriti in questo bel progetto!
Bella questa unione multi-session-virtuale-reale!
... Se volete (parallelamente a voi, non voglio essere invadente, è il vostro progetto), una volta che avete fatto il mix, se mi mettete a disposizione le singole tracce, mi piacerebbe molto fare una mia prova di mix...
Se alla fine mi piace, lo posto, almeno se poi vi fa ca**re potete stroncarmi per bene!!!
Oh, solo se me lo consentite, eh, senza alcun problema.
E' che mi piacerebbe provare sul mix di una bella canzone le due UAD che ho appena ordinato, magari tiro fuori qualcosa di buono.
Ultimamente faccio una fatica pazzesca a missare materiale di altri che non mi piace per nulla... che noia...
Questa sarebbe una bella occasione, una boccata di aria fresca.
Magari poi mi faccio contagiare del tutto dalla bronzon-mania !
Per HotRats: mannaggia li pesci fritti, ho ordinato anche PT-M Powered 7 per il mio setup B (mobile), non ce l'ho fatta ad aspettare gennaio.
E che cavolo, si vive una volta sola, mi ero stancato di usare quella del mio socio.
Spero solo che non mi chiami la banca...
no more $$$$$...
Ho solo paura che possa diventare il setup A (spodestando Nuendo)... mannaggia al guru di PT che a Bologna mi ha messo una bella pulce addosso...
teetoleevio
Mi sembrate tutti belli gasati e agguerriti in questo bel progetto!
Bella questa unione multi-session-virtuale-reale!
... Se volete (parallelamente a voi, non voglio essere invadente, è il vostro progetto), una volta che avete fatto il mix, se mi mettete a disposizione le singole tracce, mi piacerebbe molto fare una mia prova di mix...
Se alla fine mi piace, lo posto, almeno se poi vi fa ca**re potete stroncarmi per bene!!!
Oh, solo se me lo consentite, eh, senza alcun problema.
E' che mi piacerebbe provare sul mix di una bella canzone le due UAD che ho appena ordinato, magari tiro fuori qualcosa di buono.
Ultimamente faccio una fatica pazzesca a missare materiale di altri che non mi piace per nulla... che noia...
Questa sarebbe una bella occasione, una boccata di aria fresca.
Magari poi mi faccio contagiare del tutto dalla bronzon-mania !
Per HotRats: mannaggia li pesci fritti, ho ordinato anche PT-M Powered 7 per il mio setup B (mobile), non ce l'ho fatta ad aspettare gennaio.
E che cavolo, si vive una volta sola, mi ero stancato di usare quella del mio socio.
Spero solo che non mi chiami la banca...
no more $$$$$...Ho solo paura che possa diventare il setup A (spodestando Nuendo)... mannaggia al guru di PT che a Bologna mi ha messo una bella pulce addosso...
teetoleevio
pensi forse che ti diranno di no?
.
)