El gringo
Ciao a tutti, ragazzi. Sono nuovo del posto.
Ho comprato circa 1 mese fa un AW16G (un ex demo). Il dubbio più grande che ho sempre avuto
da quando l'ho comprato è come si fa se possibile a registrare più di 12 tracce. Mi spiego meglio
Il registratore ha 8 ingressi per micrfoni o strumenti, il che significa che posso registrare al massimo 8 canali CONTEMPORANEAMENTE in multitraccia. Fin qui ci siamo.
Il registratore ha in tutto 12 fader
(1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (
(9/10) (11/12) (13/14) (15/16)
Ma sulle istruzioni ce scritto che si possono registrare anche 32 tracce
. Come si fa?
Il mio problema in pratica è che io occupo 7 canali con la batteria
e quindi me ne rimangono 5 liberi, in cui non riesco a far stare tutti gli strumenti puliti, distorti, tastiere, voci, cori, basso, sax ecc ecc. Ce il modo di arrivare a registrare più di 12 tracce. Ovviamente da dentro il mixer. non vorrei ricorrere a portare il tutto su cubase o sul pc.
Grazie e scusate la mia ignoranza
Ho comprato circa 1 mese fa un AW16G (un ex demo). Il dubbio più grande che ho sempre avuto
da quando l'ho comprato è come si fa se possibile a registrare più di 12 tracce. Mi spiego meglioIl registratore ha 8 ingressi per micrfoni o strumenti, il che significa che posso registrare al massimo 8 canali CONTEMPORANEAMENTE in multitraccia. Fin qui ci siamo.
Il registratore ha in tutto 12 fader
(1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (
(9/10) (11/12) (13/14) (15/16)Ma sulle istruzioni ce scritto che si possono registrare anche 32 tracce
. Come si fa?Il mio problema in pratica è che io occupo 7 canali con la batteria
e quindi me ne rimangono 5 liberi, in cui non riesco a far stare tutti gli strumenti puliti, distorti, tastiere, voci, cori, basso, sax ecc ecc. Ce il modo di arrivare a registrare più di 12 tracce. Ovviamente da dentro il mixer. non vorrei ricorrere a portare il tutto su cubase o sul pc.
Grazie e scusate la mia ignoranza