Aw16g Come Si Registra???

El gringo
Ciao a tutti, ragazzi. Sono nuovo del posto. Cool
Ho comprato circa 1 mese fa un AW16G (un ex demo). Il dubbio più grande che ho sempre avuto Confused da quando l'ho comprato è come si fa se possibile a registrare più di 12 tracce. Mi spiego meglio
Il registratore ha 8 ingressi per micrfoni o strumenti, il che significa che posso registrare al massimo 8 canali CONTEMPORANEAMENTE in multitraccia. Fin qui ci siamo.
Il registratore ha in tutto 12 fader Occhioni
(1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (Cool (9/10) (11/12) (13/14) (15/16)
Ma sulle istruzioni ce scritto che si possono registrare anche 32 tracce Confused . Come si fa?
Il mio problema in pratica è che io occupo 7 canali con la batteria
e quindi me ne rimangono 5 liberi, in cui non riesco a far stare tutti gli strumenti puliti, distorti, tastiere, voci, cori, basso, sax ecc ecc. Ce il modo di arrivare a registrare più di 12 tracce. Ovviamente da dentro il mixer. non vorrei ricorrere a portare il tutto su cubase o sul pc.
Grazie e scusate la mia ignoranza lolli
menestrello
Ciao,
tu al massimo puoi registrare 8 tracce contemporaneamente...

Mentre la track in totale sono 16. quindi puoi avere un progetto con al massimo 16 tracce (e 8 virtuali per ognuna delle 16).

Dove hai letto 32 tracce?

Ciao Mauro
edgar allan poe
puoi provare a fare il bouncing.

in altri termini, registri la batteria. la equalizzi e la "missi" e poi la trasferisci su una sola traccia (vediti il manuale).

così ti si liberano gli altri input e puoi registrare in multitraccia altri strumenti.
El gringo
16 TRACCE? OK
MA IL PROBLEMA E' CHE DALLA 9 ALLA SEDICI ME LE CONTA 2 A DUE.
CIOE' LA 9/10 E' UNA SOLA TRACCIA LA 11/12 E' UN'ALTRA LA 13/14 E LA 15/16 UGUALE, PERCUI ALLA FINE SONO 12 TRACCE. E' COSI O SI PUO' REGISTRARE EFFETTIVAMENTE 16 TRACCE CIOE' TI FO UN ESEMPIO

IO REGISTRO UNA CANZONE IN CUI OCCUPO 8 CANALI/TRACCE CON LA BATTERIA.
QUINDI 8 TRACCE SONO ANDATE!