JAM JAM JAM again

asylanten
io senza jam non riesco a stare Big Grin

ho un paio di canzoni, tra cui sceglierne una, che mi piacerebbe fare, seguendo un po' questo esempio thread postato da Hotrats.
Il punto è questo io sono molto stonato e se le canto io mi sa che provoco un'epidemia di gastroenterite a tutta Italia, posso postare gli mp3 delle due canzoni, ma in questo caso c'è già un arrangiamento e potrebbe condizionare il risultato finale.
Quindi 1: aderite? se si il fatto di sentire un brano suonato (male) può ridurre il divertimento?
2: mi piacerebbe la partecipazione di uno o due cantanti, uno o due chitarristi, un tastierista, perché no un percussionista (il batterista lo faccio io e non si discute lolli )
3: procederei con magari degli abbozzi midi, non ha senso che adesso io suoni la batteria, magari si può lavorare con file midi e poi quando l'arrangiamento è deciso, ci diamo dentro con gli strumenti.

se qualcuno è interessato faccia un fischio.
HotRats
io ci sto, ovviamente Smile
jonnyret85
ciaooooo!!asylanten ke genere?mi piacerebbe partecipare se posso! Cool
asylanten
provo a postare tre canzoni, la scelta sarebbe tra queste tre, la prima è già sul mio disco remoto le altre due fra breve, sono già arrangiate, ma mi piacerebbe partire da zero e fare il lavoro come se fossimo una band, a voi la scelta del brano

- Username: asylanten
- Password: UAR (mi raccomando maiuscolo!)

indirizzo web

il primo brano è "E vieni via", posterò anche uno spartito sintetico e il testo a breve, poi fra un po' di tempo troverete anche "bastone" e "Il barone", scegliete se ve ne piace una da fare
HotRats
io andrei in ordine.

partiamo da vieni via, mi pare la cosa più semplice.
asylanten
ok c'è il testo "Vieni via.Doc", lo spartito E vieni via spartito.bmp e l'mp3 "e vieni via.mp3"
HotRats
ho già scaricato mp3 e testo. lo spartito mi era sfuggito.

come procediamo?
asylanten
direi che si può discutere dell'arrangiamento e poi magari posto un provino di batteria midi, poi una volta definito, lo doppierei con la batteria vera, Johnnyret sei dei nostri?
HotRats
ok. allora ci penso su.

che estensione è .bpm? Confused
asylanten
bmp, ho sbagliato a scrivere Big Grin è un formato fotografico, io lo apro con il lettore di xp
HotRats
quote:
Originally posted by asylanten
bmp, ho sbagliato a scrivere Big Grin

hum...e bmp?

edit. ok...bit map!
jonnyret85
si asy!!!ci sono!!!fammi sapere come procediamo!! Cool
asylanten
scarica il materiale, ascoltalo e dopo discutiamo di come arrangiarlo, una volta stabilito, iniziamo a registrare ognuno la propria parte
jonnyret85
asy eccomi scusa il ritardo ma sono stato occupato!l'ho ascoltato il pezzo!!!!la mia guitar a tua disposizione!!!fammi sapere!! Cool
asylanten
ok ora servono cantante, bassista e magari tastierista

idee per l'arrangiamento?
Vu-Meter
ti dirò , tempo permettendo anche a me piacerebbe compartecipare .. però rispetto all' mp3 la rivedrei di parecchio ..
fammi sapere che margini abbiamo ...

ciao
asylanten
margini totali, volevo postare un mp3 con solo chitarra e voce, ma la mia voce ve la raccomando, buttiamo giù le idee e vediamo come si trasforma
bobrock
eccomi, ma prima devo attendere sta ca**o di adsl che mamma telecom mi sta facendo penare, altrimenti con i miei attuali 28 kbts di velocità di navigazione.......affonderò immediatamente Big Grin

intanto stasere inizio a scaricare..... spero di finire entro il 2005 Mad

Cool bobrock
asylanten
BENE BENE Bob

ci mancano allora un cantante e un bassista.

ragazzi la jam è aperta a tutti!

non importa se novellini o dei del forum!
Vu-Meter
non riesco a caricare sul mio spazio web al momento una prima prova che volevo farti sentire .. riprovo più tardi ..

ciao