JAM JAM JAM again

Vu-Meter
Ecco qua , ce l' ho fatta ..

tanto per farti sentire un pò il mood che gli darei , mi sono permesso fare un piccolissimo stralcio del tuo brano un attimo rivisto per ciò che dava a me ascoltandolo .. lo farei un pochino più lento e caldo , molto modulato .. ho cambiato solo un paio di accordi per farlo suonare così .. Pleased

ti prego non ascoltare il missaggio o il mastering , perchè davvero me ne sono fregato del tutto di curare al massimo effetti ed altro , ma ho pensato al mood e stop . Baby

ciao e fammi sapere cosa ne pensi .. non preoccuparti a dirmi che ti fà ca***e , ok ? massima trasparenza tra noi .. birra

il LINK

Cool
canenero
Sto scaricando anche io...
(si era optato per vieni via...giusto?)

Magari dò fastidio anche io!!!

(ma quanto me piace sta cosa!!! Hey Hey Hey ).
asylanten
canenero bene sei strabenvenuto

Vu meter mi piace molto la tua idea, magari si può fare due strofe così e nella terza entrare con basso e batteria ma niente casini note lunghe sulle toniche da parte del basso, tutto con molto relax, magando salendo con la voce Hey
Vu-Meter
se può andare altro che si .

fammi sapere la tua idea dello sviluppo ...
vediamo che ne esce ..

ciauss
bobrock
very good ASY ! applauso

very mood Vu-Meter ! Baby Pleased

Cool bobrock
asylanten
il ritornello come lo faresti? non riesco a figurarmelo bene così
Vu-Meter
quote:
Originally posted by asylanten
il ritornello come lo faresti? non riesco a figurarmelo bene così

personalmente creerei un crescendo nelle strofe per "stopparlo" nel primo rit .. il primo giro di rit lo vedrei molto muto con voce e poco altro ... poi anch' esso si dovrebbe rinvigorire ( magari improvvisamente ) per le altre ripetizioni ..

ma è solo un0 idea sulla base di ciò che mi comunica il pezzo ..

x Bob : grazie ! aspetto ansioso tue idee e sonate !!!

ciao ad entrambi ! Cool
asylanten
si direi che l'idea è giusta, si potrebbe poi fare un assolo subito dopo il ritornello e ridiscendere di nuovo di dinamica appena riinizia il cantato, magari non vuoto come le prime strofe, ma diciamo basso chit e percussioni, per poi ricrescere, la seconda volta però il rit non so se ci sta farlo ancora vuoto all'inizio Cool

ciao vu e bob
Vu-Meter
quote:
si direi che l'idea è giusta, si potrebbe poi fare un assolo subito dopo il ritornello e ridiscendere di nuovo di dinamica appena riinizia il cantato, magari non vuoto come le prime strofe, ma diciamo basso chit e percussioni, per poi ricrescere, la seconda volta però il rit non so se ci sta farlo ancora vuoto all'inizio Cool

ciao vu e bob

il secondo rit in effetti è meglio tenerlo carico dall' inizio alla fine .. non avrebbe molto senso un' ennessima " ridiscesa" ..

ciausss
asylanten
per gli accordi del ritornello che pensate, li lasciamo così o si fa qualche aggiustamento?

bob, johnnyret, hot e canenreo che ne pensate voi?
asylanten
Crying nessuno? up up
Vu-Meter
adesso sei in sfida con bronzon ...

io aspettavo come te notizie dagli altri , però se nessuno dice nada , dò un occhio anche al rit ( tempo permettendo )

ciaus Cool
asylanten
no non mi metterei mai in sfida con bronzon, Big Grin ne uscirei con le ossa strarotte Cool
Vu-Meter
no , intendevo dire che hai proposto il progetto nello stesso momento in cui Bronzon , su spinta altrui , ha proposto una cosa analoga ..
bobrock
quote:
Crying nessuno? up up

no, Asy, non ti ho dimenticato, ma il tempo a disposizione questi giorni è ridotto al lumicino. Speriamo nel fine settimana.

Cool bob
Leb66
Ciao a tutti...forse arrivo in ritardo per aggiungere qualcosa di chitarra ?
male che vada.... auguri di Buon anno :-)
asylanten
you're welcome

la situazione per adesso pare un poco congelata, ma non è morta Big Grin

vu meter ha pensato un'idea che ha postato, se ti rileggi i post precedenti troverai anche un'idea di arrangiamento, prova ascoltare il file originale e l'idea di Vu meter e se ti va dai un contributo su come arrangiarla Big Grin
Leb66
ma nella versione base già ci sono le chitarre... ad ogni modo io ti metto in linea una versione con le parti di chitarra fatte da me, ovviamente non mi sovrappongo all'assolo. Io la vedo "smooth" registro al volo e ti faccio sentire. Ti mando il link appena fatto
asylanten
fermati! la versione è già suonata solo perché sono molto stonato e non mi andava di postare una versione voce chitarra cantata da me, il pezzo è ancora da arrangiare,per la strofa Vu meter ha postato un'idea, ci stavamo mettendo d'accordo per il ritornello, una volta arrangiata cominciamo a registrare gli strumenti

il punto di partenza è questo link alla versione vu meter
Leb66
orcaeva... ho appena aperto cool edit... per fare qualcosa... aspettero'