Cerco se esiste campionamento coro another brick in the wall part 2

hirio
Per 1 cover band pink floyd cerco campionamento coro another brick in the wall part 2.....non so nemmeno se esiste,ma spero di sì!!!!
Mi date 1 mano?
Thanks
eumir
cioè ti serve solo la traccia del coro?
mi sa che è complicato trovarla...puoi fare tu chiamando tutti nipotini, fratellini, cuginetti della famiglia Big Grin potrebbe venire una cosa interessante

Cool
E.
Sonicologico
Gia non ce' neanche bisogno di fargli indossare i camicetti da scolari Big Grin
Cool
fade
Scrivi alla Islington Green School, magari hanno ancora i master..
LastKodama
Afro

gagliardo
peteau
Se non hai alternative più valide, si può trovare la base audio ove però il coro dei bimbi sta in mezzo alla musica, e sarà un po' difficile se non impossibile separarlo o renderlo comunque utilizzabile dal vivo... però se ti dovesse servire ti posso dare una mano.

Peteau

P.S.: unico difetto: i bimbi non pronunciano classroom "CLOSSRUM" come sul disco, e gli esperti dei Pink se ne accorgeranno Confused
DubMask
se non mi ricordo male sul film di Alan Parker c'è una scena alla fine del pezzo in cui i bambini continuano a cantare senza musica...
potresti estrarlo da li... però non ne sono sicuro
ciao ciao Cool
Dream Theater
quote:
Originally posted by DubMask
se non mi ricordo male sul film di Alan Parker c'è una scena alla fine del pezzo in cui i bambini continuano a cantare senza musica...
potresti estrarlo da li... però non ne sono sicuro
ciao ciao Cool

penso che non sia permesso per la solita questine del copyright...

@tutti
evitate gli OT per favore....
Mrvsti
Ciao io sto realizzando un proggetto simile ma su The Dark Side of The Moon grande fonte sono i dvd sopratutto nei bonus......sono riuscito a prendere un bel pò di cose ;-)
Dream Theater
quote:
Originally posted by Mrvsti
Ciao io sto realizzando un proggetto simile ma su The Dark Side of The Moon grande fonte sono i dvd sopratutto nei bonus......sono riuscito a prendere un bel pò di cose ;-)

Attenti ai copyright,quando li usate per le vostre produzioni.... rolling
Homeofthebrave
Ciao, io l'ho fatto, e usavo il campionamento nelle serate con il mio gruppo. Se estrai l'audio, lo tratti con dei filtri es. un passa alto, ci metti un bel riverbero per confondere un pò le acque. Non sentirai comunque il coro pulito. Gioca un pò con l'equalizzazione e se il batterista e il chitarrista suonano bene a tempo non dovrebbero esserci problemi. Ovviamente campiona solo la parte cantata (quindi in totale sono nove clip se non sbaglio) tagliale bene e falle andare precise a tempo col sequencer. Volevo fare la stessa cosa con il coro di "The show must go on" non di The wall ma dei Queen, ma in quel caso ho preferito campionare le nostre voci, ma per farlo con the wall dovresti ingaggiare l'Antoniano! lolli
Cool
hirio
Ho tutti i cori del pezzo another brick in the wall part 2.
Li ha realizzati 1 amico (è 1 coro vero di bambini) per fare delle serate cover dei pink floyd.
Non saprei come passarvi i file,questo sì....se però mi dite 1 modo semplice li metto a disposizione volentieri.
hirio
Ecco i file del coro dei bambini del pezzo dei pink floyd another brick in the wall part II liberamente scaricabili per tutti in formato mp3 (così da poter essere scaricati da tutti utenti adsl e non).
P.S. non sono i file originali ma sono registrate le singole frasi cantate da 1 coro di bambini di 1 scuola elementare.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

non importa che siano registrate da chicchessia, purtroppo non si possono mettere cover, neanche in questo modo - asy
hirio
Kiedo scusa non immaginavo,pensavo ke avendolo specificato non ci fossero problemi.....