registrare idee di chitarra

bubbu
allora ,
dopo i saluti in Pausa Caffè (OT. mi sono dimenticato di fare i complimenti per il nuovo layout!)

ecco la mia prima domanda del nuovo ciclo:
spesso mi capita di strimpellare la chitarra in cuffia col mio PodXT , quando mi viene qualcosa di carino ed originale , oltre a trascriverlo su carta , vorrei poterlo registrare al volo senza per forza andare al PC , caricare Cubase etc.etc.etc.

c'è un oggettino che costi poco e che posso attaccare al mio PodXT per registrare le idee ch emi vengono , non importa il supporto , l'importante è che sia economico e portatile

ciao ciao Cool
rossorelativo
ciao,portatile tipo tascabile e che funzioni anche a pile o anche un po più grande?
bubbu
quote:
Originally posted by rossorelativo
ciao,portatile tipo tascabile e che funzioni anche a pile o anche un po più grande?

no non , proprio tascabile, basta che non sia troppo grande , ripensandoci quello che ci vorrei fare sarebbe anche suonare su quello che ho appena registrato

in pratica questo

registro via PodXT mando in play e ci suono sopra

diciamo un mini studio-in-a-box solo per chitarra
rossorelativo
ciao,su quell articolo c'è sicuramente qualcosa da korg,tascam e mi sembra anche zoom....i modelli se nn li trovi te li dirò(devo fare una ricerca..ma sono sicuro che ci sono)
eumir
oppure, senza andare nello specifico tecnologico, ti puoi orientare verso un classico registratore minidisk portatile...qualcuno ha anche gli ingressi/uscite digitali...se ne trovano molti sull'usato
potresti vedere anche un lettore/registratore mp3...

Cool
E.
bubbu
quote:
Originally posted by rossorelativo
ciao,su quell articolo c'è sicuramente qualcosa da korg,tascam e mi sembra anche zoom....i modelli se nn li trovi te li dirò(devo fare una ricerca..ma sono sicuro che ci sono)

grazie!
qualcosa tipo questo

ora vedo se trovo qualcosa di più economico o usato , grazie per la dritta! Cool Cool ciao ciao!
bubbu
alla fine la mia GAS ha colpito ancora....
mi son preso su ebay il korg sopra linkato... Baby
ciao ciao Cool Cool
doppiozero
vabbè... ormai hai fatto alla granda ma mangiati le mani sulla piccolezza e la trasportabilità di questo

Cool
bubbu
Shocked Shocked Shocked Occhioni Occhioni Occhioni

e nooo!!!!!

vabbè però stiamo troppo su come prezzo...