Domanda : tascam mx 2424,lo conoscete?

rinoscky
uno studio della mia zona ha il suddetto registratore digitale;nulla da dire,le cose che ho sentito suonano davvero bene;la mia domanda è..perchè protendere per un sistema simile?reali vantaggi(o svantaggi) della registrazione su un sequencer e sull'HD di un pc?

Avete idea di quanto costi,più o meno?

ciauzzz

Cool
maraio
Costa un po' meno di 5000 euro, il prezzo più alto per un 24 piste dopo il mackie.
l'utilizzo per ora credo sia soprattutto per le registrazioni dal vivo in multitraccia, li ho visti molto in giro a riprendere i concerti, soprattutto i mackie, 2, per 48 canali.
Oppure per fare sessioni di registrazione tipo mobile studio, nel senso che te ne vai da un gruppo nella sua sala prove che non ha niente da invidiare alla tua sala di ripresa anzi..., li registri e porti tutto in studio e continui a lavorare li.
la qualità di registrazione dipende essenzialmente dai convertitori che montano, poi ormai sono tutti su HD, come una normale workstation audio su computer.
rinoscky
suonano molto,molto bene.

credo che sia una buona soluzione per chi ha i soldi e non ha voglia di impazzire con i computers!