Blackie Nine
mica ne hai uno che si veda meglio? sto perdendo milioni di diotrie ghghgh
bobrock
ecco la parte di vibrafono asy, son contento che, nonostante le stecche, è piaciuta !
Vibrafono solo
(si chiama ostinato_vibes)

bob
Vu-Meter
Scusa asylanten , ma in questi giorni latito la rete e sono presissimo dalle milel cose che devo fare . Ho visto questo post solo ora !!! ( 26/10/2005 ore 9.10)
Se riesco posto qualcosa , però non ho capito che ti serve .. un solo di chitarra ? un arrangiamento ? un armonizzazione ?
Tra l' altro mi è venuto in mente solo ora che non ho mai postato quella versione swing/jazz di un tema che desti in un altra occasione e che ti avevo promesso ... Sorry !!!
ma.. è la stessa ? non ho ancora guardato la partitura ...
ho fatto un pò di caos !! in breve .. che ti servirebbe che provo a vedere s emi restano manciate di secondi per divertirci un pò ??
ciao e grazie e perdonami !!!
Blackie Nine
| quote: |
Originally posted by asylanten
Originally posted by Blackie Nine
mica ne hai uno che si veda meglio? sto perdendo milioni di diotrie ghghgh |
cosa intendi l'avatar? |
No intendevo la partitura... o forse sbaglio io programma con cui la apro... mi viene tutta sfocata...
asylanten
per black si se vuoi te la spedisco via e-mail leggibile non sono riuscito a ridurla in modo positivo
Per Vu meter, no non è il brano dell'altra volta è un altro, bisogna postare un solo o anche un caccompagnamento o quello che vuoi, se vuoi sentire l'ultima versione provvisoria scarica il mix provvisorio sul disco remoto di bobrock
Blackie Nine
per black si se vuoi te la spedisco via e-mail leggibile non sono riuscito a ridurla in modo positivo
|
Si mandamela che strimpello qualcosa...
asylanten
ostinato finale (master).mp3
ci vorrebbe uno squillo di tromba
sopra avete il risultato finale
OSTINATO
Musica Alberto Villa (in arte asylanten)
Batteria Asylanten
Vibrafono Bob Rock
Chitarra Solista Fumble
Tromba Mario Mariotti
Basso VST buuuuuu
Mixaggio Asylanten
Mastering Vu Meter
Se volete posso anche darvi i file di batteria
(cassa, rullo, tom hi, timpano, 2 overhead) e i presets di T-Racks prodotti da Vu meter, posterò il risultato anche sul mio disco remoto perché qusto indirizzo rimane attivo per 30 giorni dall'ultimo download
asylanten
medaglia medaglia medaglia medaglia
rinoscky
we compari!
ma siete sicuri che non volete il basso vero?
dai,tra pochi giorni lo stuolo sarà di nuovo messo in piedi;se volete...
è un crimine non aver eun vero 4 corde e 2 buone dita.
oppure non so,se aveter altro in fermento..fatemi sapere.
asylanten
rino il pezzo è finito ma davanti alle tue quattro corde non si potrebbe dir di no
comunque ho in mente un altra jam magari utilizzando il pezzo che ho postato nella sezione mp3
Gilda Uar Jam, lo metto nella mia firma
Vu-Meter
Hey Asy , grazie per la citazione !!!
ciaus
Dream Theater
rino il pezzo è finito ma davanti alle tue quattro corde non si potrebbe dir di no
comunque ho in mente un altra jam magari utilizzando il pezzo che ho postato nella sezione mp3
Gilda Uar Jam, lo metto nella mia firma
|
La Gilda e' una comunità che proviene direttamente dagli RPG,Role Playng Game... o serie alla Dungeon & Dragons...
asylanten
Originally posted by Vu-Meter
Hey Asy , grazie per la citazione !!!
ciaus |
dovere!
l'idea era partita dagli esercizi che proponevi qualche tempo fa e la citazione era d'obbligo
Fumble
Proprio bellino!
Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti e chi in generale ci ha perso del tempo, e in particolar modo Asylanten per lo spunto...senza di voi un povero chitarrista da salotto come me non avrebbe nessuno con cui suonare!
Ciao
asylanten
un chitarrista da salotto e senza nessuno con cui suonare? sei arruolato per le mie registrazioni!!!!!!!!!!!!!
ho in mente un'altra jam, tieniti pronto!
asylanten
posto ostinato anche qui, occhio che essendo lo spazio web alice si scarica ogni novilunio, purtroppo essendo il link sopra provvisorio non dura in eterno
(come è cagionevole la realtà umana) e quindi quando la no funzia più tentate la fortuna qui
web alice inserire:
- Username: asylanten
- Password: UAR (mi raccomando maiuscolo!)