mistake89
come chitarrista mi offro volentieri io!
mi farebbe motlo molto paicere
LucaGT
Ciao, ragazzi...
se vi serve posso fare qualcosa con la chitarra...nn sn molto tecnico ma per la seconda chitarra posso fare qualcosa...
cmq un po di tempo fa ho preparato una base di batteria (in 5/4) midi...se mi spiegate come posso metterla sul web la possiamo usare cm spunto x un inizio...
LucaGT
ok..ho trovato il modo...
nel seguente link potete scaricare la base midi di batteria...mettetela in loop e provate a tirarci fuori qualcosa (se vi piace)...cmq io ho usato battery2 x crearla...
link
Buon divertimento!
ti ho nascosto il link - asy
Liquid Shadow
ottimo! comincia ad esserci interesse a quanto pare...
dunque.. la formazione a questo punto sembrerebbe
Gacra: Voce
Liquid Shadow: basso
mistake89: chitarra
LucaGT: chitarra
come al solito le chitarre abbondano

... manca ancora un tastierista e qualcuno che si concentri sulla batteria.. intanto proviamo a scaricare il loop di LucaGT
vista l'abbondanza di chitarristi magari si potrebbe cominciare da qualche riff (giusto per avere qualche idea) oppure buttare giù un'intro di tastiera o chitarra pulita.. qualcosa di tranquillo giusto per non cominciare subito con cose troppo complesse.
Beat The Bass
non vi interessa uno stickista vero?
LucaGT
+ siamo meglio è!!
Cmq dato che non è neancora pronto niente posto un intro...
ditemi cosa ne pensate. E' molto semplice e l'ho registrato velocemente..Provate a tirare giu qualcosa anche voi!!
link
i link è meglio nasconderli - asy
Axiom
se vi serve un tastierista, ci sono. se poi può servire... ho un pezzo prog fermo da anni, incompiuto... siccome mi sto' spostando su altri generi ed è un peccato buttare così tanto tempo di lavoro posso condividerlo con voi.. per ora è fermo ad 8 minuti e mezzo
Luca
LucaGT
postacelo così cominciamo (finalmente) a fare qualcosa..
mistake89
mi piace appena ho un attimo di tempo reg qualcosa che mi è venuto in mente quando lo ascoltavo! stile Overture 1928 yeah
Axiom
ehehe è per questo che smisi di fare sto pezzo

lo inziai nel 97... nel 99 uscì SFAM e ci rimasi di cacca

da allora la composizione è ferma e lo uso più che altro per provare alcune patch.
Luca
Axiom
ok, se vi gusta stasera vedo di recuperare il midi.. così potrete lavorare meglio
Luca
Gacra
Ce gusta ce gusta....
datemi una settimanella e poi comincio a cercare una melodia di voce...
tu avevi in mente un "tema" per il testo??
se possibilie lo farei in inglese...
Axiom
ehehe sisi.. avevo scritto il pezzo, nel 97, dopo aver letto Red Dragon di Tom Harris. Mi aveva molto colpito la personalità di Dolarhide... sopratutto il suo contrasto interno con il Drago, quando cerca di opporsi con tutto se stesso dall'ordine di uccidere la ragazza con cui era stato la notte.
Luca
Gacra
OPS... mi manca....
chi mi fa un riassunto???
non vorrete che mi legga il libro vero???
Axiom
basta che ti veda il film

il libro in questione è il primo della trilogia di Hannibal Lecter... ed il film è l'ultimo realizzato, cronologicamente. Nonostante sia sempre del parere che i libri sono migliori delle loro trasposizioni cinematografiche, devo dire che con questo è stato fatto davvero un ottimo lavoro.
Luca