Neutrik
Per prima cosa: Ciao a tutti! Come vedete mi sono appena iscritto ma già comincio a chieder

. In secondo luogo avevo qualche domanda, come da oggetto, sulla MOTU 896HD. Innanzi tutto volevo sapere se è possibile utilizzarla senza la relativa interfaccia pci (come se fosse una scheda firewire), poi volevo sapere se conoscete qualche prodotto alternativo (senza arrivare a pro tools hd) che abbia la possibilità di input analogico su db25 di almeno 16 canali.
Grtazie in anticipo per le isposte.
pablopuello
innanzitutto benvenuto!!
poi se una shceda ha un'interfgascia pci, difficilmetne sarà possiobile collegarla tramite fw (a meno che nn esista l'apposita versione della stessa scheda, ma in ogni caso sono 2 schede e nn la stessa....)
altre shcede con così tanti IN ANALOGICI mi sembra ci sia qualcosa della m-audio, emu e roland (edirol): cerca sui siti dei rispettivi produttori
pablopuello
ma poi, ora che ci penso.. quella non è una SCHEDA FIREWIRE ?!?!?...
e poi ha solo 8 IN analogici.. gli altri sono via adat...
6 sicuro che ti riferivi a questa scheda..???
Neutrik
Grazie per il benvenuto! Prima di tutto lo so che la MOTU 896HD nn è un'interfaccia prettamente firewire ma si appoggia a una scheda pci. Ma la connessione fra questa e la motu avviene via firewire e da qui la mia domanda, anche se penso che la risposta sia uno scontato no, magari c'era la possibilità.... E so anche che non ha così tanti io, volevo sapere se c'èra una scheda che li aveva, in particolare su connettore DB25
Neutrik
Scusa, errore mio l'interfaccia è AUDIO WIRE, nn firewire

. Figura da scemo...
pablopuello
per i tanti in vedi sui siti delle case che ti ho indicato...qualcosa dovrebbe esserci, anceh se non mi ricordo esattamente se erano con così tanti in tutti analogici..spesso ci mettono un'interfaccia adat così guadagnano 8 canali in pochissimo spazio fisico...
poi se li vuoi analogici però ti basta prendere un convertitore ed il gioco è fatto, ci sono apposta 8 in/out an/dig apposta per l'adat....
Neutrik
ok, grazie mille per le risposte. Ciao
Amadeus
la 896 hd è FIREWIRE
la HD192 è audiowire (ovvero pci)
Neutrik
Allora nn sono io che ho preso una cantonata? Meglio così
imotion
ciao,la scheda non si appggia ad una pci,basta una schedina firewire ed e' fatta...io ho questa scheda...te la consiglio vivamente,ottimi driver,ed ottimi preamp a mio parere.
purtroppo mi sono soffermato su questa e non ho consigli alternativi da darti.
ciao
Neutrik
razie comunque, infatti mi sto orientando proprio su questa. Ciao!