asylanten
come da promessa offro campioni vari di spazzola sul mio rullante "Tamburo" e rullate sui piatti "come diavolo si chiama quewsto effetto?" su crash e ride Ziildijan serie K
li trovate all'indirizzo
link sono in mp3 a 192 "CAMPIONIMP3" e in formato Wave "Spazzole e piatti in Wave"
Dream Theater
Bravissimo Asylanten...un grazie da tutto il forum!
asylanten
ualcuno li ha provati? mi può dire se vanno bene o serve qualcos'altro?
checco
azz.. non li avevo visti..!!
Ora li scarico, grazi Asy...!!
HEI HOTRATS, SEI PRONTO A FARE IL KIT PER BATTERY????
CIAO
CHECCO
PAPEdROGA
me li ero persi!!!
sono davvero molto molto belli!
posso chiederti come li hai registrati?
asylanten
ho montato 6 microfoni per riprendere un suono il più possibile reale, due akg c1000 come overhead di fronte a lla batteria a circa un metro con le capsule adiacenti, sul rullo un sm57 e pure sul tom un altro sm57 sul timpano un sm58 e sulla cassa uno beta 52, ho lasciato aperti tutti i microfoni e dopo ho ottenuto una traccia stereo facendo il bouncing, come programma ho usato magix audio studio 2003 la mia scheda è la mAudio delta 1010lt
Dream Theater
| quote: |
Originally posted by asylanten
ho montato 6 microfoni per riprendere un suono il più possibile reale, due akg c1000 come overhead di fronte a lla batteria a circa un metro con le capsule adiacenti, sul rullo un sm57 e pure sul tom un altro sm57 sul timpano un sm58 e sulla cassa uno beta 52, ho lasciato aperti tutti i microfoni e dopo ho ottenuto una traccia stereo facendo il bouncing, come programma ho usato magix audio studio 2003 la mia scheda è la mAudio delta 1010lt |
Benissimo!
Ottimi i conv. della MAudio....
un grazie sempre!
asylanten
Se vi piacciono questi samples fatevi pure avanti con le richieste (PapeDroga l'ha già fatto), quando registro qualche pezzo con la batteria non mi ci vuole molto a registrare anche qualche campione e mi piace l'idea che qualcuno faccia dei pezzi con i suoni della mia batteria

però poi fatemeli sentire!
Bollepaolo
Ciao asylanten, grazie per i campioni che metti a disposizione.... per caso hai mica dei campioni di piatti stereo suonati tipo con i feltri simil orchesta?... non so se riesco a spiegarmi quelli in crescendo che creano atmosfera e quelli un po' più incisivi sempre in crescendo che solitamente i batteristi eseguono alla fine dei brani.
Grazie, BOLLEPAOLO.
asylanten
ho perso le bacchette con i feltrini e costano l'ira di Dio, però ho intenzione di farli e appena riesco sicuramente li posto
asylanten
oggi ho registrato, ma la batteria era di qualità pessima, se avete un po' di pazienza appena monto la mia vi faccio i campioni che desiderate, allego immagine della registrazione
PAPEdROGA
attendo pazientemente
pirry@f
Ciao e ti ringrazio asylanten....

Non mi si apre il link!!.... da oggi pomeriggio che cerco di connettermi al tuo disco remoto in virgilio e nn ci riesco....come mai?
asylanten
odio il disco remoto, spesso con mozzilla non si riesce prova con IE, se dovessi avere ancora problemi te li spedisco con la E-mail
pirry@f
Prova tu e mi fai sapere....io sono con IE...
Puo essere un problema mio!!
asylanten
no è un problema di disco remoto

te li mando via e-mail?
asylanten
foto della mia batteria durante la registrazione
ed ecco altri campioni di spazzole rullante tom, timpano piatti crash ride e hi hat con varie intensità di tocco
mio spazio web
user asylanten
password UAR (maiuscolo!)
campioni di spazzole alberto villa mp3 192
campioni di spazzole alberto villa wave
asylanten

altri particolari della batteria è poco chiaro ma nella foto di fronte si possono notare i due overhead posti di fronte alla batteria con capsule coincidenti