Cerco arrangiatore ROMA

zingales
Cerco arrnagiatore dotato di studio preferibilmente a Roma, esperto in pop rock radiofonico italiano.
Sarebbe meglio se talento ancora non scoperto Smile prezzi modici
produzione finita (no demo)

Fabrizio Cool
edg
Ciao,

mi occupo di arrangiamenti ed ho un project studio (mac/logic, RME, Genelec ecc.....) ma a Foggia.....

Fammi sapere

edg
zingales
Ciao Edg
mandami se puoi qualche mp3 di brano finito che hai fatto.
Ciao
Fab
edg
Ok, tra qualche giorno (appena rientro in studio....) ti mando un paio di mp3.

Ciao ed a presto.

edg
zingales
ok aspetto il tuo materiale.

Nel frattempo colgo l'occasione per rinnovare la mia richiesta:

Se non c'è nessuno qualcuno di voi può suggerirmi un arrangiatore professionista, più che altro dotato di nuove idee in grado di fare arrangiamenti tipo negroamaro sugarfree subsonica?

Ce n'est pas possible?? Smile
StratoMIC
Ciao Zingales, sono un nchitarrista di Roma che collabora con alcuni musicisti e turnisti. Ti posso segnalare in particolare un chitarrista abbastanza noto nel panorama romano e non solo che oltre ad essere un ottimo didatta si occupa anche di arrangiamenti. E' dotato di un ottimo studio ed ha ottima padronanza anche degli strumenti come cubase e robe del genere. Ha collaborato anche con molti nomi noti come Zarrillo e Baglioni. Ci sono diverse cose che puoi ascoltare di lavori fatti da lui. Se ti interessa fammi sapere magari vi metto in contatto
zingales
ti ringrazio...
desidero mettermici in contatto... fammi sapere..
Ciao
Fabrizio
zingales
nessun altro arrangiatore??? Crying
SAnd
Io ho arrangiato alcune cose, ma non sono di Roma.
In ogni caso le possbilità per lavorare anche a distanza, vi sono...
Sarebbe per una band o per te?

Se vuoi possiamo parlarne in PM

Cool
zingales
ti ho mandato un messagio in PM
A presto..

Nel frattempo attendo ulteriori arranger..
di@blo
Scusate se mi intrometto Cool è possibile sapere appunto i prezzi di quello che è stato chiesto nel primo post. Quindi prodotto completo anche se non per forza di qualità professionale. L'importante è che sia realizzato completamente (non demo) ma va bene anche se di qualità sufficiente per essere usato come base su cd da usare a teatro per cantarci sopra. Insomma una base di una canzone sulla quale cantare., Quali sono i prezzi orientativamente (parlo di modici prezzi visto che è ovvio che si può pagare anche migliaia di euro a pezzo)

ciao ciao

P.S. Se volete rispondete anche in PM

grazie a tutti
hucchio
quote:
Originally posted by zingales
nessun altro arrangiatore??? Crying

fammi sapere che ti serve di preciso...
rinoscky
Ciao Zingales,ti ho scritto un PM prima.Sei riuscito a scaricare?

Cool
fdmusic
Salve
Sono un musicista compositore arrangiatore e direttore d'orchestra chitarrista pianista-tastierista e bassista. sono un professionista, sobo diplomato al conservatorio di musica s,cecilia di roma.
vivo a roma se hai ancora bisogno potrai contattarmi al XXXXXXXXX

Grazie
M° Francesco DANIELE.

niente cel e mail nei post ASY UAR STAFF
joemeek
ciao, se cerchi ancora l'arrangiatore puoi dare una sentita a un pò di lavori che ho fatto. puoi andare sul myspace del mio studio, leggerti i credits e andare sui link degli artisti che ho prodotto e che sto producendo. la cose che puoi ascoltare sul mio space non sono molto indicative perchè si tratta di suonate deliranti con alcuni miei amici.. myspace.com/nowherestudio.
e sei interessato ti consiglio di contattarmi direttamente dal myspace perchè qui non ci capito spesso..
giano 4
Ciao , ho vs la tua richiesta . Ho molta esperienza come chitarrista studio-live ho lavorato con nomi famosi e da anni faccio arrangiamenti di svariati generi , sono abituato a masticare la musica commerciale, sono molto versatile come polistrumentista e registro su hard disk fino al mastering finale . Se ritieni opportuno puoi contattarmi...... Giuliano
Luke63
hai un mp
Luke63
quote:
Originally posted by zingales Cerco arrnagiatore dotato di studio preferibilmente a Roma, esperto in pop rock radiofonico italiano.
Sarebbe meglio se talento ancora non scoperto Smile prezzi modici
produzione finita (no demo) Fabrizio Cool

Hai un mp
HotRats
guardate che questo therad è vecchio di due anni lolli
Luke63
quote:
Originally posted by HotRats
guardate che questo therad è vecchio di due anni lolli

... non ho proprio fatto caso alla data e poi, se l'autore del post non aggiorna... ciao!